Nokia 6630 x pc suite

Pubblicità

Manuel8105

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
o attacato il cellulare a al pco installato tutti i driver compreso il softhare,poi o aperto il programmino di Nokia PC Suite sono andato sotto la voce rubbica e messaggi e l icona invia sms,pero una volta che scrivo il testo metto il destinatario quando lo faccio x inviare mi dice selezionare il telefono che desidera utilizzare e da li non riesco piu a capire ad andare avanti poi c e una voce connessione ma non mi da niente,se qualcuno a il cell. ed e riuscito mi potrebbe spiegare grz.

devi sincronizzare il 6630 con la suite.
apri il pc suite, premi su gestione connesione, segi i vari passi e selezione tra questi USB (UK2) se usi il cavo usb, oppure Bluetooth (widcomm) se usi quest'ultimo.
una volta sincronizzato con la pc suite non dovresti avere + problemi :D :D

ma quando hai caricato i driver USB, ti ha richiesto il cd??? (domanda stupida ma sempre valida) e sopratutto, nelle proprietà di sistema hai controllato se tutto è caricato bene una volta che colleghi la usb al cell???

ricapitoliamo
i driver sono ben istallati.
tu premi sul tasto Connetti, spilla la voce via cavo, colleghi il cavo e non ti fa andare avanti. giusto??
xkè teoricamente, quando ti dice di collegare il cavo, dovrebbe attivarsi la voce vai avanti ed a questo punto giu sotto nel taskbar ti dovrebbe scrivere 6630 collegato e da li fai la sincronizzazione ed il gioco è fatto.
ora, io mi collego sempre e solo via bluetooth o stacco la mem e la collego nel letttore apposito, non ho voluto installare l'usb per non caricare inutilmente il pc di driver vari :D

anche xkè noto che lo screen che mi hai postato è la parte riguardante il bluetooth, come noto dall'immagine del cell e pc che in mezzo c'è il simbolo.

Se non vado errato ci vuole una versione apposta per il 6600/6630, etc.... o forse erro ? scarica l'ultima per il tuo cellulare aggiornata, dal sito nokia.it... :)

io quella del cd neache l'ho vista :P, il cd sta buttato nella scatola da quando lo hanno inserito. :D . sul fatto di una versione apposita non mi sembra, va be che io l'ho scaricata passando per la recenzione del 6630 e poi software, ma penso che valga per tutti.

adesso un passo lo fatto pero non mi fa ancora mandare sms quando schiaccio invio x mandarlo mi viene fuori la finestrella sottostante il telefono si vede ok ma non mi fa fare ok xche non si evidenzia come mai?

Ultima modifica:
oggi ho collegato anche io il mio cell con USB, dato che il salvataggio su bluetooth prima di fare la formattazione, non mi andava a buon fine. ho provato a mandare un sms, ma anche a me si ferma li. non so che dirti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro