salve a tutti ragazza.mi sono appena registrato da voi,in quanto sembra essere un ottimo sito dove posso illustarvi il mio problema.posseggo un nokia6630 da circa 3-4 mesi.in questi 3-4mesi l'utilizzo è pari a 1 mese e mezzo in quanto quando l'avevo acquistato dopo una decina di giorni l'ho dovuto far sostituire(tramite garanzia)x un problema di impallo del cellulare...sostituito dopo circa 3 settimane 4 il cellulare si imposta automaticamente in modalità offline e risulta illeggibile la SIM..prima di ciò però compariva un messaggio con scritto INSERIRE CARTA SIM..la sim ovviamente c'era ma niente,impostavi la modalità normale e compariva quel messaggio,impostavi silenzioso e lo stesso,insomma con tutte le modalità mi diceva inserire carta sim..portato al centro assistenza dove avevo acquistato il cellulare,ovviamente un pò innervosito dato che era la seconda volta che portavo il cellulare in assistenza.li mi dicono che c'è da fare un aggiornamento del software,me lo tengono via 16 giorni circa,dopodiche vado a ritirarlo...funzionante perfettamente...il software aggiornato è del 15agosto 2005...speravo un pò meno vecchio ma se il cellulare andava mi bastava..quando poi stamattina mi accorgo che si era impostato nuovamente in modalità offline,ma da solo,in automatico..fa tutto quanto da solo...ieri sera,mentre scrivevo un messaggio,mi era venuto fuori impossibile riconoscere sim o kmq una cosa del genere...stamttina poi mi sono trovato col cellulare defunto...ora,dato che non ho più intenzione di portarlo in assistenza da quei farabutti mi potreste dire che cosa dovrei fare?riesco a sistemarmelo io in qlk maniera?grazie attendo delle risposte!ciaociao