Nokia 6111

Pubblicità

chica02

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ragazzi! :D
devo comprarmi un nokia 6111 ROSA... a mio parere è un gioiellino, mi sono un pò informata su internet e mi pare pure buono internamente...:ok:
io non sono granchè pretenziosa, mi interessa che la batteria duri almeno 2 giorni, e che ssa contenere un pò di messaggi/foto...
e soprattutto che non salti la linea! come faceva il mio samsung...
qaulcuno sa darmi qualche opinione su questo cell? grazie grazie:luxhello:

Solo 23 Mb di memoria non espandibile, la batteria 2 giorni forse ti ci dura spegnendolo la notte, e se non ci fai telefonate di ore ;)
Rx e qualità audio non esaltanti, ma comunque nella media.
IMHO molto meglio il 6131, l'ho regalato alla mia lei da poco (bianco, bellissimo!), rx e audio eccellenti, vivavoce che funziona tranquillamente anche in macchina, schermo interno favoloso, memoria pochissima, mi sembra 11Mb, ma basta comprare una MicroSD da 1 Gb (già fatto ;) ) e aivoglia a mettere foto e MP3....
Dipende, se cambi telefono spesso il 6111 è interessante, ma con una memoria ridicola per un 2 Mpixel (senza contare che non lo potresti usare come lettore Mp3), però magari lo tieni un pò, e se ti stufa lo cambi, se invece compri un telefono l'anno o ancora lo intendi tenere più a lungo, IMHO, cerca altro allo stesso prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro