Nokia 6110

Pubblicità
si la supporta ma è sempre per il regalo? cmq il 6110 navigator è un cel col gps integrato..se ti serve per fare quel regalo nonc redo vada bene...ma come mai hai aperto due discussioni?

si la supporta ma è sempre per il regalo? cmq il 6110 navigator è un cel col gps integrato..se ti serve per fare quel regalo nonc redo vada bene...ma come mai hai aperto due discussioni?

Siccome una cosa è il consiglio per il regalo, e quana cosa è questo thread che chiede informazioni su questo determinato cellulare che non è per regalo altrimenti avrei già saputo cosa regalare e non aprivo quel thread.. no? :boh:

Io ho il 6110 Navigator da circa 4 mesi... lo chiamo amorevolmente "la piccola mattonella", ma è veramente una bomba come cellulare :D
Giusto un paio di volte il navigatore mi ha dato noie (del tipo che perdeva il segnale e mostrava a tutto schermo un allarme relativo al superamento dei 130km\h, non veritiero), ma al di là di questo direi che è veramente valido... se si cerca una soluzione Symbian con GPS, funzionalità a tutto tondo, il 6110 è decisamente l'ideale :D (e lo dico avendo in famiglia un N95, cellulare certo da non disprezzare)

Io ho il 6110 Navigator da circa 4 mesi... lo chiamo amorevolmente "la piccola mattonella", ma è veramente una bomba come cellulare :D
Giusto un paio di volte il navigatore mi ha dato noie (del tipo che perdeva il segnale e mostrava a tutto schermo un allarme relativo al superamento dei 130km\h, non veritiero), ma al di là di questo direi che è veramente valido... se si cerca una soluzione Symbian con GPS, funzionalità a tutto tondo, il 6110 è decisamente l'ideale :D (e lo dico avendo in famiglia un N95, cellulare certo da non disprezzare)

Si ma vado fuori budget.. comunque penso che prenderò un 6288..
Che ne dite?

Mi sa che stai facendo confusione con le discussioni :asd:
Se vuoi farti un cellulare con GPS, il 6110 è una bella scelta... se vuoi regalare un cellulare è un altro paio di maniche.

Informarsi per un 6110 Navigator, a casa mia, significa voler puntare su un prodotto ben specifico... se poi non ti piace o non ti interessa, tanto vale che indirizzi la tua attenzione su un 6288\6280, altrettanto valido.

Dove hai mai nominato il 6111? :asd:
Per giunta hai pure quotato il post Gurzo2007, che faceva chiaro riferimento al GPS e al 6110 Navigator... in poche parole: non prendertela con noi se hai sbagliato a scrivere il titolo :P

Dove hai mai nominato il 6111? :asd:
Per giunta hai pure quotato il post Gurzo2007, che faceva chiaro riferimento al GPS e al 6110 Navigator... in poche parole: non prendertela con noi se hai sbagliato a scrivere il titolo :P

:nunu: :cav: :shock:

Io ho chiesto info sul 6110, e poi mi è stato indicato il 6111 navigator che costa il doppio!!!

Leggi tutti i post.. io non ho parlato proprio del 6111 N :skept:

allora tu hai chiesto info sul 6110, di cui esistono due modelli...uno dell'anteguerra, ke ho scartato e quindi ho ritenuto ke ti riferissi alla versione nuova navigator...poi però mi hai spiegato ke in relatà ti riferivi al 6111...c'era un 1 in meno nel titolo ;)

allora tu hai chiesto info sul 6110, di cui esistono due modelli...uno dell'anteguerra, ke ho scartato e quindi ho ritenuto ke ti riferissi alla versione nuova navigator...poi però mi hai spiegato ke in relatà ti riferivi al 6111...c'era un 1 in meno nel titolo ;)

Ma come 1 in meno :cav:
Io volevo sapere info sul 6110!!
Questo:
b146184.jpg

Io non ho proprio parlato di 6111, capitooooooooooooo? :look: :cav:

e quello nella foto è la versione navigator...allora mi sa ke tu hai le idee molto confuse :doh:

Infatti la foto è stata presa cosi a caso.. il telefono che dicevo è senza gps siccome col budget non ci sono.. quindi sicuro!! :sisi:

Comunque stop, grazie e tutti (più per farvi capire che per l'aiuto)

Arrivederci e grazie!! :ok:

Pubblicità
Pubblicità