Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si la supporta ma è sempre per il regalo? cmq il 6110 navigator è un cel col gps integrato..se ti serve per fare quel regalo nonc redo vada bene...ma come mai hai aperto due discussioni?
Io ho il 6110 Navigator da circa 4 mesi... lo chiamo amorevolmente "la piccola mattonella", ma è veramente una bomba come cellulare :D
Giusto un paio di volte il navigatore mi ha dato noie (del tipo che perdeva il segnale e mostrava a tutto schermo un allarme relativo al superamento dei 130km\h, non veritiero), ma al di là di questo direi che è veramente valido... se si cerca una soluzione Symbian con GPS, funzionalità a tutto tondo, il 6110 è decisamente l'ideale :D (e lo dico avendo in famiglia un N95, cellulare certo da non disprezzare)
Mi sa che stai facendo confusione con le discussioni :asd:
Se vuoi farti un cellulare con GPS, il 6110 è una bella scelta... se vuoi regalare un cellulare è un altro paio di maniche.
Informarsi per un 6110 Navigator, a casa mia, significa voler puntare su un prodotto ben specifico... se poi non ti piace o non ti interessa, tanto vale che indirizzi la tua attenzione su un 6288\6280, altrettanto valido.
Dove hai mai nominato il 6111? :asd:
Per giunta hai pure quotato il post Gurzo2007, che faceva chiaro riferimento al GPS e al 6110 Navigator... in poche parole: non prendertela con noi se hai sbagliato a scrivere il titolo :P
allora tu hai chiesto info sul 6110, di cui esistono due modelli...uno dell'anteguerra, ke ho scartato e quindi ho ritenuto ke ti riferissi alla versione nuova navigator...poi però mi hai spiegato ke in relatà ti riferivi al 6111...c'era un 1 in meno nel titolo ;)
e quello nella foto è la versione navigator...allora mi sa ke tu hai le idee molto confuse :doh: