Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Difficile... Io prenderei a2 perché riceverà sicuramente android 10, mi piace di più esteticamente, ha una batteria maggiore e lato prestazioni non perde moltissimoQuale dei due scegliereste e perche? entrambi si trovano più o meno al medesimo prezzo online.
grazie
Difficile... Io prenderei a2 perché riceverà sicuramente android 10, mi piace di più esteticamente, ha una batteria maggiore e lato prestazioni non perde moltissimoQuale dei due scegliereste e perche? entrambi si trovano più o meno al medesimo prezzo online.
grazie
Eh io anche opterei per lo Xiaomi
Ok, tra il base o il lite quale scegliereste? Al momento ho un iPhone 6(rotto)..il lite penso si trovi sui 200€, L a2 non so
Se lo prendi in Spagna forse lo trovi a meno. A 200€ prenderei però redmi note 5, tanto pure lui avrà android 10, e se vuoi una rom stock ce ne sono a bizzeffe da montargliOk, tra il base o il lite quale scegliereste? Al momento ho un iPhone 6(rotto)..il lite penso si trovi sui 200€, L a2 non so
L'a2 lite ha il notch e un display "solo" fhd e non è la risoluzione più indicata per il vr, perché zoomi sui pixel e li vedresti enormi... Ma nemmeno il nokia ce la farebbeGrazie a tutti. Vorrei provare la vr, L a2 lite ha abbastanza potenza? Giusto per video e qualche gioco