Nokia 5800 vs. HTC Desire HD

Pubblicità

Matteo P

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
39
Salve a tutti, su un giornale ho visto un piccolo annuncio riguardante l'uscita dell'HTC Desire HD:chupachup: ho notato subito il design e le specifiche e ne sono rimasto colpito:love:, dunque desidererei acquistarlo, magari per Natale.
Attualmente ho un Nokia 5800 XpressMusic con Symbian S60. Il cellulare lo uso principalmente per giocare, ascolatare musica e per utilizzare applicazioni, raramente lo utilizzo per chiamare o inviare SMS, ed è proprio in questo che Symbian non mi soddisfa:(: le applicazioni (a mio parere) sono pochissime e solo poche funzionano come dovrebbero:nunu:.
Passando ad Android, riuscirò a trovare applicazioni utili, e ad avere un telefono veloce e funzionale???

si! ma non puoi paragonare nessun nokia a un telefono con android è come paragonare una punto ad un lamborghini è un paragone impossibile

Qiondi meglio una Lamborghini Murciélago anziché una Fiat punto, anche se la prima costa decisamente di più! Grazie per la risposta!;)

se vuoi prestazioni bisogna fare dei sacrifici altrimenti penso che con 10 euro si trovi ancora il 3310 telefona messaggi il suo lo fa:) cmq apparte gli scherzi io ho il desire da appena uscito e i soldi li vale fino all'ultimo centesimo vengo da solo nokia e posso dirti che è un altro pianeta!

ho pure io il nokia 5800
ora non sò come sia l'audio sul desire
il 5800 ha le due casse per ascoltare la musica e lo sento bene
per il resto è indubbiamente imparagonabile a un htc con android

Pubblicità
Pubblicità
Indietro