Nokia 5800 express music

Pubblicità

andreAK47

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
40
Ciao a tutti, vorrei cambiare telefono e sarei intezionato a comprare il nokia 5800 express music in sostituzione del mio vecchissimo 3510i :asd::asd:.

Cosa ne pensate? me lo consigliate? In caso contrario che cosa mi consigliate restando sempre sulla stessa fascia di prezzo ?

Grazie in anticipo.:)

vai di 5800 che è uno spettacolo:ok::ok::ok: parola di possessore e di smanettatore nokia:chupachup:chupachup:chupachup

Mi posso inserire? Stavo adocchiando proprio questo modello perché le mappe del tom-tom sono vecchie e anziché pagare 50 € per aggiornarle e poi spendere altri soldi per un cellulare nuovo (il 3310 funziona ancora...ebbene sì), avevo pensato a uno smartphone sufficientemente evoluto da avere il GPS...funziona bene (solo GPS, non in assisted mode che devo pure pagare il traffico dati...)?

Mi posso inserire? Stavo adocchiando proprio questo modello perché le mappe del tom-tom sono vecchie e anziché pagare 50 € per aggiornarle e poi spendere altri soldi per un cellulare nuovo (il 3310 funziona ancora...ebbene sì), avevo pensato a uno smartphone sufficientemente evoluto da avere il GPS...funziona bene (solo GPS, non in assisted mode che devo pure pagare il traffico dati...)?

come gps non è il massimo,per attaccarsi ai satelliti va molto a culo:sisi::sisi:io ce l ho e pur rilevando 4 satelliti,non mi aggiorna la posizione corrente.alla fine lo uso come fosse una cartina stradale normale :asd::asd:

A livello qualità prezzo il 5800 è sicuramente il migliore. Se non hai esigenze particolari è perfetto.

E' un ottimo cellulare, parlo per esperienza perché ce l'hanno due miei familiari. Poi ora che la nokia a messo a disposizione gratuitamente le mappe, non devi nemmeno indemoniarti a cercare un navigatore.
Ha anche una discreta fotocamera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro