Nokia 3650 Off

Pubblicità

Francesco73

Utente Èlite
Reazioni
18
Punteggio
58
Ciao Mi Chiamo Francesco E Sono Molto Disperato.
Si E' Rotto Il Mio Cellurare Nokia 3650 Non Si Accende Piu', Quando Premo On, Compare Sul Display La Parola Nokia Che Rimane Accesa Alcuni Secondi Poi Si Rispegne. Questo E' Niente. Ho Perso Tutti I Miei Numeri Di Telefono E' Questo E' Un Grosso Problema.....che Mi Consigliate Oltre A Farlo Riparare?

più che altro non so quanto ti convenga farlo riparare... magari è solo un problema di contatti, magari è il software, fatti fare un preventivo dell'intervento se ci tieni tanto al cell! per i numeri... sempre salvarli in due sim, sul computer e sul cell!

un mio amico in questi ultimi tempi ha lo stresso problema.. :nod: ma lui riesce ad accenderlo solo attaccandolo al carica batterie.. cmq penso che ti convenga cambiare il cel e abbandonare il mitico 3650 :cry:

Dopo la morte improvvisa deln Nokia 3650 mi tocca cambiare cell...La linea è sempre quella smartphone Nokia.
Che cell mi consigliate spendendo intorno a 300/350 Euro?
Un mio amico mi ha parlato bene del Nokia 6630..chene pensate?

Francesco73 ha detto:
Dopo la morte improvvisa deln Nokia 3650 mi tocca cambiare cell...La linea è sempre quella smartphone Nokia.
Che cell mi consigliate spendendo intorno a 300/350 Euro?
Un mio amico mi ha parlato bene del Nokia 6630..chene pensate?
io avevo il 3660 (il modello dopo il 3650 ma con la tastiera dritta e altro..),mi sono rotto e ho preso il 6630..SUPERSODDISFATO! :D ;) te lo consiglio assolutamente!dai un occhio su ebay ci sono degli affaroni a volte!
ps non credere però a quelli che te lo danno a 35€ con dei link..sono truffe!

se vuoi smartphone nokia l'unico è il 6630. Io con 300/350euro mi prenderei il Sony Ericsson P900 usato (il perchè ormai lo si sa!!! ehehehheheh!) ma se vuoi rimanere su Nokia, 6630. A dir la verità, ti consiglio di prenderlo usato! è la soluzione migliore, spenderesti meno della metà ed il risultato sarebbe lo stesso!

Andytpks ha detto:
se vuoi smartphone nokia l'unico è il 6630. Io con 300/350euro mi prenderei il Sony Ericsson P900 usato (il perchè ormai lo si sa!!! ehehehheheh!) ma se vuoi rimanere su Nokia, 6630. A dir la verità, ti consiglio di prenderlo usato! è la soluzione migliore, spenderesti meno della metà ed il risultato sarebbe lo stesso!
x quello li ho detto di andare su ebay io l'ho tovato usato un mese a 250€!! :eek:

Andytpks ha detto:
... Mr. K... 250 è tantino! ahahahah! scherzo!
nuovo 300 usato un mese 250 a casa mia è un affare! :D

ps non comprare quello d'importazione (non hai la garnazia) o con il logo vodafone (non legge gli mp3),la storia della "i" rossa o blu è una stronzata,cambia solo la versione del firmware che puoi aggiornare quando vuoi gratuitamente al nokia point! ;)

Andytpks ha detto:
... no dai... usato 200 sarebbe stato l'affare...
usato 3-4 mesi se ne trovano a quel prezzo ma sono rari!

ps il mio 3660 si era impallato con un prog del caz** non avendo voglia di ripulirlo x l'ennesima volta ne ho comprato uno nuovo! :biglaugh: :toccato: :chupachup

Comunque quello che volevo sapere era se il nokia 6630 è un buon telefono e credo che mi avete affermato questo.....Grazie prenderò questo

ho trovato chi mi vuole vendere il teleono ad un prezzo che secondo me è poco 130 Euro......ma è marcato TIM. Io ho scheda Omnitel che ci fa?

Francesco73 ha detto:
ho trovato chi mi vuole vendere il teleono ad un prezzo che secondo me è poco 130 Euro......ma è marcato TIM. Io ho scheda Omnitel che ci fa?
il tim lo puoi usare con tutti i gestori!è una modica furbata! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro