pintozz
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 40
Ciao Ragazzi....
Arrivo subito al dunque !
Ho da poco preso il nokia 3110 (per la mia ragazza)....
Tutto bene fino al momento di collegarlo al pc !
Durante l'installazione ,quindi al riconoscimento della periferica ,nel momento in cui va ad installare i driver PHONE PARENT il pc si riavvia.... e cosi di continuo !
Quindi da non permettermi la conclusione dell'installazione.
Ora se collego il cell. in modalità archiviazione, funziona ...
Ma se collego in modalità Nokia, ninte da fare.
Ho provato un pò di tutto, ma niente.....
Se vi può aiutare sul mio pc funziona bene tutto! quindi io sono arrivato ad una incompatibilità tra scheda madre (SAPPHIRE PURE ELEMENT PE-AM2RS485M) e cellulare ... Ma perchè?
Posso dire anche che penso installi tutti i driver tranne appunto questo PHONE PARENT .. non si può escludere ....?
Ora devo provare con un aggiornamento BIOS della scheda madre, ma se qualcuno a qualche idea (magari installando una versione vecchia del Pc Suite) è ben accetta. GRAZIE.
Arrivo subito al dunque !
Ho da poco preso il nokia 3110 (per la mia ragazza)....
Tutto bene fino al momento di collegarlo al pc !
Durante l'installazione ,quindi al riconoscimento della periferica ,nel momento in cui va ad installare i driver PHONE PARENT il pc si riavvia.... e cosi di continuo !
Quindi da non permettermi la conclusione dell'installazione.
Ora se collego il cell. in modalità archiviazione, funziona ...
Ma se collego in modalità Nokia, ninte da fare.
Ho provato un pò di tutto, ma niente.....
Se vi può aiutare sul mio pc funziona bene tutto! quindi io sono arrivato ad una incompatibilità tra scheda madre (SAPPHIRE PURE ELEMENT PE-AM2RS485M) e cellulare ... Ma perchè?
Posso dire anche che penso installi tutti i driver tranne appunto questo PHONE PARENT .. non si può escludere ....?
Ora devo provare con un aggiornamento BIOS della scheda madre, ma se qualcuno a qualche idea (magari installando una versione vecchia del Pc Suite) è ben accetta. GRAZIE.