[nokia 3110]pc Suite ,phone Parent E Riavvio Pc...

Pubblicità

pintozz

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
Ciao Ragazzi....

Arrivo subito al dunque !

Ho da poco preso il nokia 3110 (per la mia ragazza)....

Tutto bene fino al momento di collegarlo al pc !

Durante l'installazione ,quindi al riconoscimento della periferica ,nel momento in cui va ad installare i driver PHONE PARENT il pc si riavvia.... e cosi di continuo !
Quindi da non permettermi la conclusione dell'installazione.

Ora se collego il cell. in modalità archiviazione, funziona ...
Ma se collego in modalità Nokia, ninte da fare.

Ho provato un pò di tutto, ma niente.....

Se vi può aiutare sul mio pc funziona bene tutto! quindi io sono arrivato ad una incompatibilità tra scheda madre (SAPPHIRE PURE ELEMENT PE-AM2RS485M) e cellulare ... Ma perchè?
Posso dire anche che penso installi tutti i driver tranne appunto questo PHONE PARENT .. non si può escludere ....?

Ora devo provare con un aggiornamento BIOS della scheda madre, ma se qualcuno a qualche idea (magari installando una versione vecchia del Pc Suite) è ben accetta. GRAZIE.

Ragazzi, ho aggiornato il BIOS, ma niente da fare..... il pc continua a riavviarsi ....
Cosa può essere???

Ragazzi, ho aggiornato il BIOS, ma niente da fare..... il pc continua a riavviarsi ....
Cosa può essere???

io farei qualche prova.....

1 non collegare il pc su usb non direttamente alimentate da mainboard ....

2 resetta il cellulare premendo e tenendo premuto da cell. spento il tasto verde il 3 e l'asterisco accendi... ATTENZIONE QUESTA OPERAZIONE RESETTA COMPLETAMENTE IL CELL ANCHE I FILE PRESENTI QUINDI SALVA TUTTO PRIMA SU MicroSD

3 prova a scaricare dal sito nokia solo i cable driver pack e installa solo quelli ...

4 scollega TUTTE le periferiche usb attaccate in quel momento

5 controlla in gestione periferiche che non ci siano conflitti o altro ....

fammi sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro