DOMANDA Nokia 301

Pubblicità

annibale91

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
Qualcuno ha per caso comprato il nokia 301? Si trova solo online e non è uscita nessuna recensione in giro, mi chiedevo se qualcuno potesse darmi qualche informazione in merito.

Mi interesserebbe soprattutto sapere qualcosa sull'autonomia effettiva, e qualche impressione sulle app facebook e whatsapp.

Ciao,
Su questo sito parlano abbastanza di whatsapp, facebook e simili... praticamente da quanto ho capito whatsapp funziona perfettamente sulla versione "monosim" ma nella versione "dualsim" alcuni utenti stanno avendo un po' di problemi a farlo funzionare, ma scaricando la versione "giusta" di whatsapp è possibile farlo funzionare anche con dualsim. Per quanto riguarda Facebook invece è preinstallato su tutte e due le versioni.
Per la durata dicono che dura circa 1-2 giorni in base all'utilizzo del telefono.
Ti ricordo che il telefono non ha ne connessione wi-fi ne gps.
Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao,
Su questo sito parlano abbastanza di whatsapp, facebook e simili... praticamente da quanto ho capito whatsapp funziona perfettamente sulla versione "monosim" ma nella versione "dualsim" alcuni utenti stanno avendo un po' di problemi a farlo funzionare, ma scaricando la versione "giusta" di whatsapp è possibile farlo funzionare anche con dualsim. Per quanto riguarda Facebook invece è preinstallato su tutte e due le versioni.
Per la durata dicono che dura circa 1-2 giorni in base all'utilizzo del telefono.
Ti ricordo che il telefono non ha ne connessione wi-fi ne gps.
Spero di esserti stato d'aiuto.

L'avevo già visto, grazie cmq per la segnalazione, c'erano dei nuovi post in cui chiarivano qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro