Massimo 2967
Utente Èlite
- Messaggi
- 7,886
- Reazioni
- 6,555
- Punteggio
- 163
Ho preso il telefono in questione ad inizio 2020 per usarlo come telefono da battaglia, da usare per essere sempre reperibile per i clienti( moltissime telefonate in ricezione e quasi nessuna effettuata) , vi ho inserito la sim ( con tariffa windtre new basic attiva in quel momento ) che avevo sul vecchio telefono che aveva attiva la condivisione giga della mia linea windtre, fino a una decina di giorni addietro non ho mai notato problemi con questo telefono.
Ad inizio mese ho deciso di cambiare gestore della linea in casa e di conseguenza è stata disattivata la condivisione dei giga, da quel momento mi sono accorto che ogni giorno mi vengono scalati 0.99 centesimi a causa del fatto che il telefono si collega alla rete in continuazione e ogni volta trasmette o riceve piccoli pacchetti, il problema è dato dal fatto che la connessione dati è sempre disattivata, infatti il browser e YouTube non riescono ad accedere, eppure il telefono si connette lo stesso alla rete.
Ho disattivato tutto il disattivabile e tolto tutte le autorizzazioni possibili ma senza risultato, non ho mai installato nulla a parte gli aggiornamenti automatici del firmware.
Ad inizio mese ho deciso di cambiare gestore della linea in casa e di conseguenza è stata disattivata la condivisione dei giga, da quel momento mi sono accorto che ogni giorno mi vengono scalati 0.99 centesimi a causa del fatto che il telefono si collega alla rete in continuazione e ogni volta trasmette o riceve piccoli pacchetti, il problema è dato dal fatto che la connessione dati è sempre disattivata, infatti il browser e YouTube non riescono ad accedere, eppure il telefono si connette lo stesso alla rete.
Ho disattivato tutto il disattivabile e tolto tutte le autorizzazioni possibili ma senza risultato, non ho mai installato nulla a parte gli aggiornamenti automatici del firmware.
Ultima modifica: