Nokia 2650: come scarico suonerie polifoniche?

Pubblicità

cesgrec

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi

ho comprato un Nokia 2650,
non è un cellulare di quelli che fanno pure il caffé
ma è belloccio, funziona benissimo e soprattutto
ha uno dei livelli più bassi per le SAR (emissioni elettromagnetiche).

Come avrete capito, se di PC capisco un po', di cellulari invece zero...

Come si scaricano suonerie polifoniche per questo cellulare
senza andare su quei siti tremendi pieni di dialer e virus?
E come le trasporto da PC a cell senza cavi e Wap?
Mando un SMS?
Ci vogliono programmi dedicati?

Tenete presente che non sono uno "smanettone"
e che una volta scaricate tre-quattro suonerie
(musica classica, suoni particolari)
me ne starò buonino... quindi, c'è un sistema semplice
senza cavi, wap e gprs?

Grazie!

un mio amico ce lo ha, e mi ha detto che puoi caricare i midi tramite il cavetto USB dedicato alla nokia :D

una volta che hai il cavetto mediante il pcsuite puoui caricare dentro i midi :D :D
altri sisitemi non ci sono dato che non hai ne infrarossi e bluethoot :D :D oltre al classico sistema di sborsa 2 euro tramite sms da internet o telefono fisso

mi sa che sborso i due euro..
mi dici un sito affidabile e ben fornito di polifoniche?

Jamax ha detto:
un mio amico ce lo ha, e mi ha detto che puoi caricare i midi tramite il cavetto USB dedicato alla nokia :D

una volta che hai il cavetto mediante il pcsuite puoui caricare dentro i midi :D :D
altri sisitemi non ci sono dato che non hai ne infrarossi e bluethoot :D :D oltre al classico sistema di sborsa 2 euro tramite sms da internet o telefono fisso

..

..mi viene in mente una cosa:
se le scarico sul PC e poi invio un sms da PC al cell può funzionare?
questo cell può caricare suonerie ricevendole da un sms da pc o servono programmi dedicati o non si può fare e basta?
E poi:
su un altro cell con porta infrarossi, come si scaricano le suonerie?
Ci sta un tutorial da qualche parte così la pianto di ammorbarvi con domande banali?

Grazie!

tra due cell infrarossi ho cerato di farli comunicare tramite infrarossi, ma non riuscendoci mai :ueue:

sul fatto degli sms, avevo una volta un programma che una volta caricata la suoneria, si conetteva ad un provider estero e mi arrivava al cell l'sms, sono che usavo il 56k e connettevo ad un numero diverso dal mio abbonamento, alla fine spendevo solo 300 lire :D :D . si conetteva , 5 secondi per l'invio e disconetteva :D ad un provider olandese :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro