Nocturne!!!

Pubblicità

starsky

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti. Ho cambiato da poco la scheda video, avevo una ati radeon 9250 256mb ed ora ho una nvida geforce n6600 td 256 mb. Il problema è che ora il gioco Nocturne, un pò vecchiotto ma molto bello, mi dà problemi.
Parte normalmente ma quando appare la schermata di gioco non si vede il personaggio. Dipende dalla vga?
C'è qualcosa che posso fare per giocare normalmente come facevo con la ati?
Ciao.

Ciao,
disinstallato i driver vecchi dalla ATI?Hai i Driver NVidia attuali? I driver della scheda madre sono installati e attualizzati?

Già.

A dire la verità ho fatto una buona formattazione, quindi tracce di vecchi driver non ce ne sono, poi ho installato i driver della mobo e poi i driver aggiornati della nvidia. Ora non so proprio.

A questo punto non saprei cosa altro consigliarti. Aspetta e vedi se qualcuno sa aiutarti di +. Anche perchè non conosco il gioco e non so se ci siano particolari impostazioni da impostare.
Comunque è molto strano che con una scheda vecchia funzioni e con una nuova + performante non vada.

Forse potrebbe essere che la scheda grafica è cosi veloce che tu neanche vedi il personaggio dato che si muove + veloce di quanto tu possa vederlo.:lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi è l'unico gioco che ti fa scherzi simili?

Ho provato anche a far partire diversi giochi.
Max paine me lo fà installare vedo anche la presentazione ma quando clicco su nuova partita mi dà errore.
Invece DEUS EX, non so se conosci questo gioco, me lo fa installare ma mi dà lui i requisiti della risoluzione. Non mi fa giocare a 1280x1024.
Non capisco considerando che è una geforce n6600le a 256mb, comunque dovrevbbe supportare il gioco al max della risoluzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro