Noctua nh u14s

Pubblicità

bmarco

Utente Attivo
Messaggi
270
Reazioni
5
Punteggio
48
900x900px-LL-e2d13273_Noctua_NH_U14S_05_zps2sdcetny.webp Buonasera. Sul mio Corsair Carbide 400r vorrei installare il cpu cooler in oggetto. Ho letto su Corsair che lo spazio disponibile in altezza per il cpu cooler è di 175 mm mentre l'altezza del Noctua è di 165 mm.
Purtroppo la sporgenza del pannello laterale l'ho occupata con del materiale fonoisolante per cui ho a disposizione solo lo spazio tra il processore ed il pannello come se non vi fosse quella sporgenza.
Corsair tiene conto di quella sporgenza o della misura tra il processore ed il bordo di appoggio del pannello laterale?
La foto allegata è presa da internet su un altro tipo di cabinet Corsair e serve per farvi capire che il dissipatore cpu deve stare all'interno dello spazio indicato dal righello, il quale poggia sul bordo anteriore e posteriore del cabinet aperto.
Grazie.
 
Ultima modifica:
Dalla scheda madre (proprio la base in vetronite) fino al bordo dello chassis sono circa 185 mm. Ora però non so la distanza tra la faccia superiore della cpu e la scheda madre. La cpu è un i5 3570 montato su scheda madre Asus p8 z77 vlx.
 
Ho trovato il documento in allegato di Intel.
Se ho capito bene, dalla base della scheda madre fino alla parte superiore (su cui va stesa la pasta termoconduttiva) ci sono circa 8 mm.
Allego documento se mi potete dare conferma. Grazie.Schermata del 2018-01-15 19-38-51.webp
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top