DOMANDA Noctua NH-U12p

Pubblicità

Miusty

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
36
ciao ragazzi . ho appena acquistato un dissipatore noctua NH-U12P e volevo installarlo su un i7 3770k su mobo Asus maximus IV extreme-z . Allora sulla scatola cè chiaramente scritto che è solo lga 775 1156 1366 , però in internet leggevo che si potesse installare anche su un lga 1155 come il mio i7 3770k però vedo che le staffe in dotazione non vanno bene o almeno io non trovavo modo di sistemarlo . Adesso quello che vi domando magari se qualcuno lo ha mi conferma che si può o meno installare in un lga 1155 ?? o bisogna comprare le staffe a parte ?? Vi ringrazio in anticipo per le risposte

- - - Updated - - -

dimenticavo che il noctua è la versione nh-u12p se2

Io ho un i7 4790K e ho preso il Noctua NH U9B,se si può montare su 1150 allora dovrebbe andare anche per 1155. Ma io ho fatto molta fatica per installarlo perché non faceva contatto con il processore

Il problema è che io vedo che le staffe non combaciano proprio con i buchi del socket . Forse magari comprando le staffe a parte si dovrebbe fare oggi vado a vedere in un paio di negozi

La posizione dei fori di montaggio di 1151, 1150, 1155 e 1156 sono identiche, quindi, se quel dissipatore ha le staffe per il 1156, allora puoi montarlo su tutti quei socket: riprova facendo attenzione e leggendo bene le istruzioni. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro