Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo vedrei molto beneSalve,
Mi avanza il Noctua del titolo, come lo vedete al posto del dissi stock sul r5 2600? Case atx con frontale chiuso.
Scheda madre ATX o Micro atx?Bene; quindi potrei investire i soldini risparmiati per un bel case mesh, sempre se non buco prima il frontale del mio![]()
Questo è un buon case e non costa molto:
Cambia perchè la ventola va messa sempre a soffiare verso le lamelle del dissipatore e col flusso direzionato verso la parte posteriore. L'unico modo per metterla è quella girata verso il dissipatre dalla parte che da verso le RAM. Non verso l'alto o il basso. Entrambe sono direzioni errate.Mi piace, grazie mille.
Giusto per completare la discussione, la ventola del Noctua... metterla sopra o sotto il dissi cambia qualcosa?
Scusa hai ragione pensavo ad un altro 12S Noctua. Comunque va bene per il 2600 e la ventola va montata sotto a soffiare verso l'alto quindi contro le lamelle del dissipatore.Mi sa che facciamo confusione... il dissi a cui mi riferisco è un low profile, non un torre