noctua nh-d14 vs silver Arrow sbarco-e Extreme

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caffè

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
72
ciao tutti volevo sapere quale tra i due dissi e migliore al momento tengo un c.m hyper 612s ma vorrei spingere il mio Phenom oltre i 4ghz senza raggiungere temperature elevate... sapete dirmi se quesiti dissopatori ne sono capaci? o sono soldi buttati? il mio processore ha bisogno di molto vcore quindi non so se uno di questi dissi può aiutarmi...

spero tu abbia un BE:asd:
mi associo alla domanda del boss..:vv:
per andare oltre i 4GHz con una cpu come dici te molto sfortunata la vedo dura:(

ora.a 4ghz mi sta 62º con prime è sto con 1.4875 di vcore cmq be? da me sradicando scritto deneb non so se è quello che volete sapere...già con il 612s non vedo problemi... xò vorrei sfruttare la cpu almeno per i 4.6... poi non vorrei avere problemi con la scheda madre... quindi boh ditemi voi :)

Sono soldi buttati, con le temperature sei al limite ma anche col vcore, 1.48V in daily sono già troppi; quindi anche avendo un dissipatore migliore e temperature più basse, non hai ulteriore margine per salire di frequenza.
Ad ogni modo a 4,6 GHz con un Phenom II non ci arrivi neanche pregando in aramaico il dio dell'overclock

quindi non vale la pena buttare soldini per un dissipatore ad aria ottimo? un processore migliore del Phenom? il 6300? sta sulle 130... quindi voglio dire... se è migliore credo non sia male

Hai una scheda madre socket AM3+? Altrimenti l'FX-6300 non puoi installarlo. Ma migliore rispetto al Phenom da che punto di vista?

si la mia madre e sia am3+ che am3... cmq io in particolare gioco, xò mi diverte salire con le frequenze... ecco xke voglio un dissipatore buono su qualcosa che sale..

Allora il cambio non vale la pena, in game Phenom II e FX Piledriver vanno praticamente uguali, considerando che gli FX Bulldozer andavano un pò meno rispetto ai Phenom II e che Piledriver è un leggero miglioramento rispetto a BD...

per me hai già adesso temperature altine..

sui phenom già arrivare a 4.2 è tanto:sisi:

che scheda madre possiedi?

se ti diverti a salire in frequenze passa direttamente da un impianto ad acqua e prendi un FX piledriver....

siccome ciò la mobo am3+/am3 volevo " sfruttarla " finché non usciva qualcosa di veramente potente

- - - Updated - - -

sennò mi era venuto in mente un grazioso i5 2500k da occare con armonia (ovviamente voglio o noctua o silver Arrow) avevo letto che il silver fosse migliore... posso avere conferme?

per me hai già adesso temperature altine..

sui phenom già arrivare a 4.2 è tanto:sisi:

che scheda madre possiedi?

se ti diverti a salire in frequenze passa direttamente da un impianto ad acqua e prendi un FX piledriver....
Carissimo avrò avuto un culo tremendo ma il mio 970 stava cn vcorr a def a 4ghz xD anche se per averlo completamente stabile un colpo di vcore ci voleva

raga ho ordinato i pezzi del pc nuovo... un fx 8350 che intendo accoppiare ad un silver arrow extreme che devo ancora ordinare. che dite va bene come dissipatore? ho letto dai test che è anche meglio del noctua d14 e costa MENO

apri una nuova discussione:), qui chiudo per necroposting.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro