DOMANDA Noctua NH-D14 ...stranamente inclinato

Pubblicità

eLium

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti,
da qualche giorno sto cercando di capire se la situazione in cui mi trovo è "normale" o meno..

Il dissipatore Noctua NH-D14 è, a mio avviso, stranamente inclinato, ecco le immagini:

Noctua NH-D14 (1).webp Noctua NH-D14 (2).webp Noctua NH-D14 (3).webp

Il case è un Fractal Design Define XL r2,
quindi non ci sono problemi di spazio, ho cercato in rete ed in diverse recensioni si vede che il dissi ci sta senza problemi...
Siccome questa volta mi son fidato nel farmelo assemblare......ho qualche dubbio in merito all'assemblaggio appunto....

Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi, prima che seppellisco di parole (e non solo) l'assemblatore? :cav:

Grazie :ciaociao:

sì è storto. toglilo, pulisci la cpu, rimetti la pasta e mettilo da solo dritto. su youtube ci sono milioni di video proprio sull'assemblaggio di questo dissi, non farai danni e sarai velocissimo tranquillo

Grazie per la risposta,
spero di riuscire senza togliere la mobo e tutto il resto perchè mi vien da piangere a pensarci... :suicidio:

Ciao a tutti,
da qualche giorno sto cercando di capire se la situazione in cui mi trovo è "normale" o meno..

Il dissipatore Noctua NH-D14 è, a mio avviso, stranamente inclinato, ecco le immagini:

Visualizza allegato 112546 Visualizza allegato 112547 Visualizza allegato 112548

Il case è un Fractal Design Define XL r2,
quindi non ci sono problemi di spazio, ho cercato in rete ed in diverse recensioni si vede che il dissi ci sta senza problemi...
Siccome questa volta mi son fidato nel farmelo assemblare......ho qualche dubbio in merito all'assemblaggio appunto...
Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi, prima che seppellisco di parole (e non solo) l'assemblatore? :cav:

Grazie :ciaociao:
Porca miseria sembra la torre di Pisa! XD basta che non si sono piegati gli heattipe

In effetti non è che mi sia piaciuta molto la situazione... io ho fatto del mio meglio, ma per raddrizzarlo ho dovuto forzare un pò... :cav:

Fai una foto alla base dell dissipatore?

Ciao, scusa davvero per il ritardo nella risposta,
al momento mi riesce un pò difficile fare delle foto alla base, tra la vga ed una scheda con usb 3.0 la visuale è piùttosto limitata :skept:
Secondo te è possibile vedere se l'ho "rovinato" ?

Grazie ancora per l'interessamento :)

Ciao, scusa davvero per il ritardo nella risposta,
al momento mi riesce un pò difficile fare delle foto alla base, tra la vga ed una scheda con usb 3.0 la visuale è piùttosto limitata :skept:
Secondo te è possibile vedere se l'ho "rovinato" ?

Grazie ancora per l'interessamento :)

si basta che gli heatype stanno tutti a posto e non hanno compromesso la struttura ;)
non sei pratico nello smontare scheda video dissi ecc? =)
comunque se le temperature stanno bene è ok...
devo solo capire se è piegata la struttura o se è ancorato male alla scheda madre

Ultima modifica:
si basta che gli heatype stanno tutti a posto e non hanno compromesso la struttura ;)
non sei pratico nello smontare scheda video dissi ecc? =)
comunque se le temperature stanno bene è ok...
devo solo capire se è piegata la struttura o se è ancorato male alla scheda madre

E' più una questione di pigrizia,
visto che ho già smontato e rimontato 2/3 volte il tutto a causa di questo problema.. xD

Comunque appena ho un pò di tempo (e voglia :utonto: ) magari vedo di farlo :D
Grazie di nuovo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro