Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi andare tranquillo prendi il Noctua NH D15come da oggetto, secondo voi il dissipatore in oggetto ce la fa con quel processore?
lo so che serve un adattatore da acquistare per supportalo
NH D15 e il NH-D14 sono simili e il d14 ce l'ho già volevo sapere se il mio ce la fa, di dissipatori a liquido non ne voglio nemmeno sentir parlare, sono vecchio stampo e per me liquido ed elettricità non vanno d'accordoSe vuoi andare tranquillo prendi il Noctua NH D15
già il D12 lo raffredda andrà benissimo il tuoNH D15 e il NH-D14 sono simili e il d14 ce l'ho già volevo sapere se il mio ce la fa, di dissipatori a liquido non ne voglio nemmeno sentir parlare, sono vecchio stampo e per me liquido ed elettricità non vanno d'accordo![]()
ce la fa, ma devi acquistare il kit LGA1700 Noctua NM-i17xx-MP83secondo voi il dissipatore in oggetto ce la fa con quel processore?
lo so, volendo la noctua lo manda gratis è solo questione di aspettare i loro tempi, che per 9€ non so quanto ne valga la penace la fa, ma devi acquistare il kit LGA1700 Noctua NM-i17xx-MP83
grazie per ora è solo un idea che mi balenata, per ora se riesco a tenere a bada la scimmia aspetto fino alla prossima generazione di processoriCiao,
Probabilmente dovrai fare un po' di undervolt o quanto meno forzare dei power limit un po' inferiori a quelli di frabbrica (253 watt), perchè oltre 250 watt sono difficile da estrarre con qualsiasi dissipatore ad aria (NH-D15 compreso).
Però si può fare e sicuramente non ha senso cambiare il D14 rimanendo ad aria.
grazie per ora è solo un idea che mi balenata, per ora se riesco a tenere a bada la scimmia aspetto fino alla prossima generazione di processori