ciao ragazzi secondo voi quale potrebbe essere il dissipatore adatto per un i7 4790k ? ci faro un uso pesante in gaming e faroo un pochino di oc un oc medio ! il case e un cm trooper... scheda madre gygabyte z97x ud5h e ram low profile della ares :) cosa mi prendo tra Noctua NH-D14 oppure il D15 costa 10 euro in piu :) oppure il famoso h80i...??? io nn mi fido molto dei dissi a liquido boh nn so il perche ma ho letto che spesso nn funzionano.
cmq costano circa tutti lo stesso prezzo ! quale prendo d14-d15 o h80i ??? tra il d14 e il d15 nn penso ci sia molta differenza... però vabbe se avete consigli dite pure :) l'i7 4790k va a 4 ghz di suo... col turbo a 4.4 quindi vorrei spingere il tutto su 5 ghz se e possibile... :)
cmq costano circa tutti lo stesso prezzo ! quale prendo d14-d15 o h80i ??? tra il d14 e il d15 nn penso ci sia molta differenza... però vabbe se avete consigli dite pure :) l'i7 4790k va a 4 ghz di suo... col turbo a 4.4 quindi vorrei spingere il tutto su 5 ghz se e possibile... :)