Noctua NH-C12P SE14

Pubblicità

super tennent's

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
54
Ciao a tutti,
vi chiedo un parere su questo dissipatore. Guardando in giro non sembrerebbe male. Qualcuno di voi ce l'ha? Purtroppo nel mio case non ci sta roba più alta e quindi se me lo consigliate prenderò questo

ciao

Ciao a tutti,
vi chiedo un parere su questo dissipatore. Guardando in giro non sembrerebbe male. Qualcuno di voi ce l'ha? Purtroppo nel mio case non ci sta roba più alta e quindi se me lo consigliate prenderò questo

ciao
il prodotto in oggetto è un ottimo dissipatore, nel tuo case comunque puoi installare dissipatori con altezza non superiore ai 177 mm quindi ben più grandi di quello ..

il prodotto in oggetto è un ottimo dissipatore, nel tuo case comunque puoi installare dissipatori con altezza non superiore ai 177 mm quindi ben più grandi di quello ..

davvero? perchè ieri ho misurato con tanto di righello e 170 mm mi sembrava di essere un pò al limite. Beh meglio cosi.
Comunque grazie per la risposta. Allora posso valutare anche altri prodotti. Consigli? per un overclock non estremo?

http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=7236
Noctua CPU Cooler NH-U12P SE2
Thermalright Venomous X
Thermaltake Frio CL-P0564 Heatpipe CPU Cooler ..

beh grazie a tutti e due. Purtroppo la scelta dipenderà anche da cosa ha il mio fornitore, comunque Noctua e Thermalright ce li ha di sicuro :ok:

Allora preso Noctua NH-U12P SE2, procio overclockato a 3.2 Ghz e testato con IntelBurn . Temperature misurate con everest e mai oltre 56 °C in dieci cilci di test

Pubblicità
Pubblicità