Noctua DH-14 problema vibrazioni!

Pubblicità

Adw

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, ho appena preso il Noctua Dh-14 e me lo sono fatto montare (io sono un incapace a riguardo purtroppo :blush:)...le ventole sono silenziosissime ma....vibra un sacco a volte, temo per la scheda madre! Lo fa anche a voi? Che sia difettoso? Oppure me l'hanno montato male, leggevo che ci sono dei gommini anti-vibrazioni, che si siano dimenticati di metterli? Qualcuno può postare una qualche foto di questi ultimi, in modo che magari vedendo cosa mi rimane nella scatola possa capire se sono tati applicati o no? Grazie mille in anticipo!

Ciao ragazzi, ho appena preso il Noctua Dh-14 e me lo sono fatto montare (io sono un incapace a riguardo purtroppo :blush:)...le ventole sono silenziosissime ma....vibra un sacco a volte, temo per la scheda madre! Lo fa anche a voi? Che sia difettoso? Oppure me l'hanno montato male, leggevo che ci sono dei gommini anti-vibrazioni, che si siano dimenticati di metterli? Qualcuno può postare una qualche foto di questi ultimi, in modo che magari vedendo cosa mi rimane nella scatola possa capire se sono tati applicati o no? Grazie mille in anticipo!
prova a guardare questo http://www.noctua.at/pdf/manuals/noctua_nh_d14_manual_en.pdf:ok:

Niente da fare, credo di averlo montato correttamente ma vibra veramente un bel po', pur essendo silenziosissime le ventole, ed emette anche un leggerissimo cigolio che scompare però inclinando il case di qualche mm, avrò il pavimento storto abitando in una casa vecchia.

Temo per la scheda madre e il processore! Le vibrazioni si avvertono avvicinando la mano alle lamelle, non nel senso del rumore ma proprio come onde oscillatorie. Dite che non c'è da preoccuparsi? Grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro