noadware5 e spybot

Pubblicità

neo1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
è da quando ho installato noadware5 che, quando faccio la scansione con spybot, il suddetto programma mi rivela una minaccia adware che, per inciso, dal la stringa, risulta essere proprio adware5, ma possibile, eppure me oo ha installato il mio negoiznate e non penso sia una minaccia, cosa faccio?

Leva noadware5 ,perchè due antispyware assieme non è preferibili tenerli,anche senza la protezione in tempo reale.

Lascia solo spybot,è il migliore.
ok grazie, scusa se ti disturbo con quest'ultima domanda ma è da un pò che sto pensando di mettere, o meglio rimettere visto che in passato ho rpovato zonelalrm, un firewall. sinceramente preferirei farne a meno perchè l'ultima volta mi creò un sacco di problemi, ma molti mi dicono che oggi sia indispensabile, cosa mi puoi dire? grazie, ti prometto che è l'ultima domanda

Me ne puoi fare anche di cento di domande,per me non ci sono problemi.Il firewall è indispensabile,è a sua volta dipende dal suo sistema operativo.Se hai il firewall di xp,ti consiglierei di passare ad un personal firewall,come kerio personal firewall o pc tools firewall plus.Invece,se hai vista non c'è bisogno di un personal firewall,perchè quello integrato va benissimo.

Me ne puoi fare anche di cento di domande,per me non ci sono problemi.Il firewall è indispensabile,è a sua volta dipende dal suo sistema operativo.Se hai il firewall di xp,ti consiglierei di passare ad un personal firewall,come kerio personal firewall o pc tools firewall plus.Invece,se hai vista non c'è bisogno di un personal firewall,perchè quello integrato va benissimo.
tra virgolette temevo di sentire questa risposta, so infatti, anche se non mi intendo molto, che il firewall di xp è un colabrodo, per cui penso che a breve dovrò fare questo passo, certo io ne vorrei uno, anche se magari a pagamneto, facile da usare e senza troppi settaggi, l'ultima volta con zone alram sono impazzito, il più semplice che mi puoi indicare, anche a pagamento qual'è? grazie

Leva noadware5 ,perchè due antispyware assieme non è preferibili tenerli,anche senza la protezione in tempo reale.

spybot non è molto buono (era buono...) e a-squared e superantispyware sono molto migliori.

Inoltre, non so se hai letto le risposte su hwupgrade, ma ti avevamo anche detto che noadaware è probabilmente uno rogue antispyware, e quindi ti conviene fare una scansione subito con l'altro antispy che hai.
Anzi, non è esattamente un rogue, ma contiente "pubblicita invasiva", quindi non sono sicuro che basti disinstallare noadaware, per eliminare l'adware (se c'è...).
E se c'è, spybot dubito che abbia abbastanza firme per trovarlo :/

Leggevo che cercavi anche un firewall..

Io, personalmente, ti consiglio Online Armor o Comodo...
Kerio e PC Tools sono decisamente peggiori :rolleyes:
a parte il fatto che non hanno l'hips...

come ti abbiamo già detto su hwupgrade, spybot non è molto buono (era buono...) e a-squared e superantispyware sono molto migliori.

A chi ti riferisci?
Inoltre, non so se hai letto, ma ti avevamo anche detto che noadaware è uno rogue antispyware, e quindi ti conviene fare una scansione subito con l'altro antispy che hai.
Anzi, non è esattamente un rogue, ma contiente "pubblicita invasiva", quindi non sono sicuro che basti disisntalalre noadaware, per eliminare l'adware (se c'è...)

E' una questione di preferenze.Spybot lo reputo il migliore secondo me...A-squared sarebbe il migliore??:asd: ,si vede che non ti aggiorni molto.

spybot non è molto buono (era buono...) e a-squared e superantispyware sono molto migliori.

Inoltre, non so se hai letto le risposte su hwupgrade, ma ti avevamo anche detto che noadaware è probabilmente uno rogue antispyware, e quindi ti conviene fare una scansione subito con l'altro antispy che hai.
Anzi, non è esattamente un rogue, ma contiente "pubblicita invasiva", quindi non sono sicuro che basti disinstallare noadaware, per eliminare l'adware (se c'è...).
E se c'è, spybot dubito che abbia abbastanza firme per trovarlo :/

non posso che quotare TUTTO tranne il fatto che asquared sia il migliore^^

A chi ti riferisci?

E' una questione di preferenze.Spybot lo reputo il migliore secondo me...A-squared sarebbe il migliore??:asd: ,si vede che non ti aggiorni molto.

parlavo con lui..

cmq :rolleyes:
{IMHO}
non so se avete confrontato le firme di a-squared con quelle di spybot... il primo riconosce molta più roba :sac:

non posso che quotare TUTTO tranne il fatto che asquared sia il migliore^^

idem come sopra :lol:

vabbè, magari mi sbaglio io, ma spybot ultimamente viene aggiornato poco :boh:

scusate ragazzi se vi tedio ancora, ma domani vado a mediaworld e stavo pensando di comprarmi lì un firewall,sempre che non costi più di un antivirus, ma di quelli che mi avete detto non è che ce ne è qualcuno in italiano?. grazie

scusate ragazzi se vi tedio ancora, ma domani vado a mediaworld e stavo pensando di comprarmi lì un firewall,sempre che non costi più di un antivirus, ma di quelli che mi avete detto non è che ce ne è qualcuno in italiano?. grazie

Online Armor sarà in italiano tra poco... è stato tradotto, ma deve ancora uscire la traduzione :(

Comodo non è in italiano, quindi... nisba...

Se vuoi un firewall a pagamento e in italiano ti consiglio Outpost: è molto buono, semplice e personalizzabile.. unico neo è che è un pò pesante...

Altrimenti, in italiano e a pagamento c'è anche Zone Alarm; tra l'altro, la versione a pagamento è molto migliore di quella gratis...
In confronto a Outpost è.. uhm... forse meno "potente" di default, ma ugualmente configurabile e più leggero. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro