PROBLEMA No Video Output Su Pc Già Assemblato Da Anni

Pubblicità

speedhummer

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
Buona sera a tutti,

oggi come ogni giorno ho acceso il pc alla mattina per ascoltarmi un po' di musica. All'improvviso si è spento e poi si è riavviato da solo. Ci sono rimasto un po' male ma pensando a un problema passeggero ho continuato ad usarlo normalmente, ci ho giocato pure mezz'oretta e poi l'ho spento. Arrivo a casa oggi alle 16 circa, vado in camera, schiaccio il tasto di accensione, il pc si accende ma non vedo nulla sullo schermo.

Ecco la mia configurazione:
Fx 8350 @4.5 Ghz
Gigabyte 970a-ud3p
Kingston 2x4gb ddr3 1600 mhz
Msi gtx 970 gaming 4g
CoolerMaster B700

Vi elenco quello che ho fatto:
Reset CMOS -> Non è cambiato nulla
Sostituito la 970 con una r7 260x -> Non è cambiato nulla

Avete suggerimenti?

Ps: Ecco come iniziare l'anno nuovo :D

Parte direttamente nel senso che si accende tutto ma resta tutto nero.

E ti faceva fake boot a ogni avvio? Strano - non e' che ogni giorno staccavi il pc dalla corrente?

Parte direttamente nel senso che si accende tutto ma resta tutto nero.

E ti faceva fake boot a ogni avvio? Strano - non e' che ogni giorno staccavi il pc dalla corrente?

Si esatto si accende tutto ma resta nero senza segnale al monitor.
Il fake boot me lo ha sempre fatto ad ogni avvio da quando ho la cpu occata. No non lo staccavo quasi mai dalla corrente...

Ok.

E' una delle schede madre che fa cosi' quando e' overcloccata. Ne ho viste un po'.

Se hai gia' resettato la cmos,

se hai un pc buzzer (l'altoparlantino attaccato alla sk madre) prova a togliere scheda video e/o ram e senti se all'avvio il pc bippa i suoi allarmi.

Ok.

E' una delle schede madre che fa cosi' quando e' overcloccata. Ne ho viste un po'.

Se hai gia' resettato la cmos,

se hai un pc buzzer (l'altoparlantino attaccato alla sk madre) prova a togliere scheda video e/o ram e senti se all'avvio il pc bippa i suoi allarmi.

Ora provo ti aggiorno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro