No signal Mob A68HM-P33 Athlon X4 860X su VERITON 7700G

Pubblicità

Steblo

Utente Attivo
Messaggi
714
Reazioni
97
Punteggio
56
ciao a tutti,
ho voluto montare su un vecchio case Acer Veriton 7700G una MSI A68HM-P33 con AMD Athlon X4 860X connesso tutto, dal case non trovo i collegamenti per la moto per il MT LAN LED, MT INTRUSION SWITCH, E MT RECOVERY SWITCH. Ho seguito il manuale ma non fa riferimento a questi pin, vorrei capire se è un problema o no.
Detto questo, una volta collegato alla scheda video integrata non parte, o meglio mi da No SiGNAL sul monitor.
Ho su i due HD che avevo sul pc vecchio, li lascio li tolgo?
Cosa potrebbe essere? Non vedo nemmeno il BIOS.

qui il manuale:
https://it.msi.com/Motherboard/support/A68HM-P33.html#down-manual

il bundle completo:

AMD Athlon 860K Desbloqueado Quad Core 3.7Ghz
Motherboard A68HM-P33
HyperX Savage 8GB DDR3-1866MHz CL9 Vermelha
Fonte Grimtec Freestyle 60 600w

vi ringrazio per la pazienza
 
Ma come fa a non avere la Scheda Video integrata...
ho il connettore VGA e DMi
 

Allegati

  • IMG_7187.webp
    IMG_7187.webp
    518.3 KB · Visualizzazioni: 34
  • IMG_7188.webp
    IMG_7188.webp
    1.9 MB · Visualizzazioni: 42
Ma come fa a non avere la Scheda Video integrata...
ho il connettore VGA e DMi
puoi usare la 1050 2gb.
Ha il connettore vga e simili perchè dato che una scheda madre può ospitare vari tipi di cpu, sia quelle che hanno schede video integrate che non, loro ce li mettono comunque i connettori.
se non hai la gpu attaccata non puoi fare nulla
 
puoi usare la 1050 2gb.
Ha il connettore vga e simili perchè dato che una scheda madre può ospitare vari tipi di cpu, sia quelle che hanno schede video integrate che non, loro ce li mettono comunque i connettori.
se non hai la gpu attaccata non puoi fare nulla

allora forse mi hai risolto l'arcano...
mi sento quasi stupido... grazie. piu tardi riprovo e ti dico..
 
sinceramente non tanto, per 120 euro cosa hai preso?

considera che non faccio gaming... ma é per rinsavire un pc per lavoro da usare con Autocad.

ho preso tutto questo:

AMD Athlon 860K Desbloqueado Quad Core 3.7Ghz
Motherboard A68HM-P33
HyperX Savage 8GB DDR3-1866MHz CL9 Vermelha
Fonte Grimtec Freestyle 60 600w
 
diciamo che ci può stare, ma un pentium g 4600 sarebbe stato comunque più veloce e nuovo ( anche se ti veniva a costare una 50ina di euro di più) e oltretutto ha la scheda grafica integrata e ti permette upgrade sostanziali nel caso
 
diciamo che ci può stare, ma un pentium g 4600 sarebbe stato comunque più veloce e nuovo ( anche se ti veniva a costare una 50ina di euro di più) e oltretutto ha la scheda grafica integrata e ti permette upgrade sostanziali nel caso

non lo metto in dubbio che qualcosa di meglio potevo prenderlo. Ma volevo contenere i costi... poi ho preso anche un RZ 250X per 35 Euro.
ho giá un SSD... cosi almeno con 155 euro ho un pc un po piu recente...
Quello prima era un Pentium 4!
 
però ti dico che nell usato per 120-130 euro ti facevi una configurazione completa con un i5 di 2a generazione o con una botta di fortuna anche un i7 2600, e questi se lo mangiano x860
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top