PROBLEMA "no signal" al primo avvio, riavvio e tutto funziona

Pubblicità

RoBbDrk

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
27
Buongiorno a tutti
Ho un problema col mio assemblato, in firma vi dovrebbero comparire le varie componenti

Da un paio di giorni, quando lo avvio, il monitor mi da "no signal" nonostante il pc sia già bello che acceso.
Riavvio il pc dal tasto del case ed è tutto ok, funziona perfettamente.

Quale potrebbe essere il problema? perché la cosa è alquanto fastidiosa...

Grazie in anticipo

se collegato via hdmi può fare questo scherzo, se via vga o dvi no a meno che cavo o spinotti difettosi , non mi viene in mente altro a parte ovvio provare lo schermo su altro pc e viceversa cosi almeno per esclusione un colpevole salta fuori

se collegato via hdmi può fare questo scherzo, se via vga o dvi no a meno che cavo o spinotti difettosi , non mi viene in mente altro a parte ovvio provare lo schermo su altro pc e viceversa cosi almeno per esclusione un colpevole salta fuori
Collegato via displayport... pc e monitor sono nuovi e mai spostati da dove sono ora (da marzo)

Ho provato a cambiare display port dalla scheda video e niente, sempre no signal.. forse è il monitor.. devo fare altre prove. Se qualcun altro sa, risponda pleasee

fa finta che non ci sia... elimina la displayport e attaccalo in qualsiasi altro modo e vedi che succede .....è una spinta morale la mia ....su dai coraggio qualcuno arriverà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro