PROBLEMA No out video

Pubblicità

luca8894

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti il PC purtroppo oggi inaspettatamente dopo averlo spento ha deciso di non darmi piubalcuna uscita video ne sulla scheda video ne sulle uscite video bdella scheda madre ho provato a cambiare schermo e cavi ma non funziona uguale sia la scheda video che la MB si accendo regolarmente allegò un paio do foto per dare l idea
Il PC è composto da
I5 4690k
R290 try-x OC vapor
MB GA Z97X ud5H
Dissipatore v8 cooler master
Alimentatore TS xfx 750w
16 GB ram g-skill
Windows 7 64
Mai fatto OC1433599203065.webp
1433599276639.webp

Ultima modifica:
ciao! hai provato a fare un reset cmos e vedere se è in "blocco" la scheda madre ? :)

Ho provato a togliere e reiserire la ram e dopo una decina di riavvii mi ha ridato il segnale video, successivamente il pc mi si è ripristinato da solo automaticamente, non so a cosa siano dovuti questi problemi, penso che siano dal lato software e che non dipendano dall'assemblaggio.Esiste un modo per verificare se tutti i driver siano installati in maniera corretta oppure una specie di diagnostica??

Ho provato a togliere e reiserire la ram e dopo una decina di riavvii mi ha ridato il segnale video, successivamente il pc mi si è ripristinato da solo automaticamente, non so a cosa siano dovuti questi problemi, penso che siano dal lato software e che non dipendano dall'assemblaggio.Esiste un modo per verificare se tutti i driver siano installati in maniera corretta oppure una specie di diagnostica??

per i driver ti puoi affidare al cd in dotazione con la piastra madre , l'unico driver che ti serve a parte è quello della scheda video... poi da sistema -- gestione dispositivi puoi verificare se qualche periferica è ancora priva di driver

Pubblicità
Pubblicità
Indietro