PROBLEMA No Masterizzatore

danieledd

Nuovo Utente
27
0
Salve, non sapevo dove mettere la discussione, ma visto che riguarda il masterizzatore l'ho messa qui.

In pratica sto cambiando pc e ho comprato il case masterbox 5 bianco dove la parte avanti è intera, cioè non posso mettere il masterizzatore da quanto ho capito.

Mettendo che per ora non ne ho uno esterno, se devo istallare windows7 con licenza originale(che ho su un dischetto) posso spostare tutto su una chiavetta e fare partire l'installazione da lì?

E l'altra domanda, nella chiavetta può stare una cartella con windows 7 e un altra cartella con tutti i driver?
 

sava

Utente Èlite
3,303
827
CPU
I3 4170 stock
Scheda Madre
MSI h97 pc Mate
HDD
SSD Ocz ARC100 -120GB + Seagate 1tb 64mb cache
RAM
kingston 8gb hyperx fury blu 1600
GPU
Nvidia Gtx260 892mb
Audio
integrata
Monitor
Samsung S 24B300
PSU
FSP Aurum S 500W fortron the best
Case
Tt Versa H21
OS
Windows 7 professional 64bit
per creartela devi usare un programma come rufus https://rufus.akeo.ie/?locale=it_IT , su cui carichi l'immagine iso del tuo sistema operativo e ti crei la chiavetta bootabile, per quanto riguarda i driver tipo della scheda madre te li scarichi e le metti su chiavetta su una cartella apposita verifica solo che la chiavetta abbia spazio a sufficenza
 

danieledd

Nuovo Utente
27
0
ok, penso vada bene qualunque programma per iso tipo poweriso o deamon tools, quindi metto il dischetto in questo pc, copio tutto in una cartella e rendo iso il tutto?
poi ai driver ci penso dopo @sava
 

sava

Utente Èlite
3,303
827
CPU
I3 4170 stock
Scheda Madre
MSI h97 pc Mate
HDD
SSD Ocz ARC100 -120GB + Seagate 1tb 64mb cache
RAM
kingston 8gb hyperx fury blu 1600
GPU
Nvidia Gtx260 892mb
Audio
integrata
Monitor
Samsung S 24B300
PSU
FSP Aurum S 500W fortron the best
Case
Tt Versa H21
OS
Windows 7 professional 64bit
si praticamente devi crearti l'immagine del sistema operativo con uno di quei programmi che hai elencato e poi segui le istruzioni di rufus , formatti la chiavetta in fat32 e ci carichi l'iso , comunque rufus è facile da usare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili