no connection no party

Pubblicità

videor88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti nonostante la tarda ora sto trafficando con il mio altro computer dato che ho voluto installare xp su un'altra partizione avendo già vista come sistema preinstallato...come connessione ho fastweb senza alcun cd d'istallazione e purtroppo ora sul nuovo xp non mi segnala alcuna connessione nonostant il router sia acceso e funzionante...come posso fare per riattivare la connessione con il nuovo sistema operativo?ah poi non posso tornare a vista quindi sono senza internet se non qui sul portatile...per favore aiutatemi sono disperato senza il mio fido computer

si e come si fa?comunque dopo aver visto in gestione periferiche un operatore di fastweb telefonicamente mi ha detto che manca proprio la scheda di rete e non so come "rimetterla"...o meglio il computer non la riconosce

scarica dal sito del produttore della scheda madre i driver, li installi, vai in connessioni di rete e per la voce "Protocollo TCP/IP" relativa alle impostazione della scheda indichi per quanto riguarda l'indirizzo IP "Ottieni automaticamente"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro