PROBLEMA No bootable devices were found! DELL 5770

Pubblicità

Enrico Piroddi

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
DELL Inspiron 17 5000 series (5770) Windows 11 BIOS UEFI

Ciao! Oggi ho smontato il mio laptop per pulirlo e cambiare la pasta termica. Ho scollegato la batteria e la ventola per pulire meglio ma poi ho riattaccato tutto com'era prima

Quando ho riacceso il PC mi è apparsa una schermata in cui il Dell SupportAssist faceva uno scan hardware. Dopo meno di un minuto ha finito con questo messaggio "Hardware scan complete with no issues. No bootable devices were found. Possible causes could be a corrupt OS image or a boot device is not enabled in BIOS setup."

Non posso più usare il computer, posso solo andare nel BIOS ed eseguire questo hardware scan.

Come posso capire se è un problema hardware o se devo solo cambiare qualche impostazione nel BIOS?

Conoscete delle soluzioni?

Vi ringrazio in anticipo

Allegati

• IMG20230502000914.webp
    IMG20230502000914.webp
    1.9 MB · Visualizzazioni: 14
DELL Inspiron 17 5000 series (5770) Windows 11 BIOS UEFI

Ciao! Oggi ho smontato il mio laptop per pulirlo e cambiare la pasta termica. Ho scollegato la batteria e la ventola per pulire meglio ma poi ho riattaccato tutto com'era prima

Quando ho riacceso il PC mi è apparsa una schermata in cui il Dell SupportAssist faceva uno scan hardware. Dopo meno di un minuto ha finito con questo messaggio "Hardware scan complete with no issues. No bootable devices were found. Possible causes could be a corrupt OS image or a boot device is not enabled in BIOS setup."

Non posso più usare il computer, posso solo andare nel BIOS ed eseguire questo hardware scan.

Come posso capire se è un problema hardware o se devo solo cambiare qualche impostazione nel BIOS?

Conoscete delle soluzioni?

Vi ringrazio in anticipo
Controlla bene che non si sia staccato o rotto il cavetto piatto de HDD o se hai l' SSD su M2 controlla che sia infilato bene

Scusami per la domanda, ma il 5770 è un computer uscito nel 2022, a meno che tu non lo abbia usato nel deserto o perennemente in una stalla non c'era motivo di aprirlo per pulirlo O_O

Comunque, controlla bene se i vari supporti di archiviazione sono inseriti bene.

Ah ok, quindi non la linea nuova con intel 12th.
Ok, controlla bene sia ssd che hard disk se sono inseriti bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro