Lux_Obscura
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
ciao a tutti, spero qualcuno possa darmi una mano. Ho appena finito di assemblare il nuovo pc ma all'accensione non sento alcun beep, non c'è segnale video e la sulla mobo (asus maximus vi hero) è accesa la luce rossa che segnala problemi alla cpu. Ora i dubbi sono due, o una cpu difettosa oppure manca potenza per la cpu stessa dato che sulla mobo ho una presa ad 8 pin per alimentare la cpu ma il cavo che ho in dotazione all'alimentatore (evga supernova g2 850w) è diviso in due e solo 4 pin si vanno ad inserire sulla mobo. Ho letto in giro che gli altri 4 pin sono opzionali e servono per overclock, è vero? Quale potrebbe essere il problema? Grazie mille anticipatamente!
EDIT: Come non detto, il problema è che ho il bios vecchio sulla mobo e non riconosce l'i7 4790k... ma come faccio ad aggiornare il bios se non mi riconosce la cpu???
EDIT: Come non detto, il problema è che ho il bios vecchio sulla mobo e non riconosce l'i7 4790k... ma come faccio ad aggiornare il bios se non mi riconosce la cpu???
Ultima modifica: