NemesisQ
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Allora, finalmente dopo aver progettato il nuovo PC sono arrivati i pezzi (tutti tranne la GPU che arriverà in settimana).
L'ho assemblato, ho controllato più volte i vari collegamenti dei cavi d'alimentazione e...si accende ma non bippa!
Ho provato a smontare tutti i cavi e a connetterli di nuovo, ma nulla.
Ho tolto i banchi RAM e provato ad avviarlo, ma non bippa neanche in quel caso.
Ho anche provato a resettare il BIOS ma nada...il pc si accende ma non bippa.
Il mio dubbio (prima di dire che io sia così sfortunata da aver comprato una mobo fallata o cose così) è che magari, da brava niubba, io abbia tralasciato qualche cavo di alimentazione....
in più, altro dubbio....non ho ancora montato la GPU perchè non ce l'ho ancora, può essere un altro motivo per cui il PC non parte? Anche se mi sembra strano, dato che la modo dovrebbe avere la sua scheda grafica integrata....
I componenti che ho usato sono: mono AsRock z77 Pro 4-m; procio Intel i5 3570k; ali thermaltake da 630W; ram gskill ares, due blocchi da 4GB ciascuno.
Vi posto anche delle fotografie...
L'ho assemblato, ho controllato più volte i vari collegamenti dei cavi d'alimentazione e...si accende ma non bippa!
Ho provato a smontare tutti i cavi e a connetterli di nuovo, ma nulla.
Ho tolto i banchi RAM e provato ad avviarlo, ma non bippa neanche in quel caso.
Ho anche provato a resettare il BIOS ma nada...il pc si accende ma non bippa.
Il mio dubbio (prima di dire che io sia così sfortunata da aver comprato una mobo fallata o cose così) è che magari, da brava niubba, io abbia tralasciato qualche cavo di alimentazione....
in più, altro dubbio....non ho ancora montato la GPU perchè non ce l'ho ancora, può essere un altro motivo per cui il PC non parte? Anche se mi sembra strano, dato che la modo dovrebbe avere la sua scheda grafica integrata....
I componenti che ho usato sono: mono AsRock z77 Pro 4-m; procio Intel i5 3570k; ali thermaltake da 630W; ram gskill ares, due blocchi da 4GB ciascuno.
Vi posto anche delle fotografie...