PinguParachute
Nuovo Utente
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 29
Salve ragazzi.
Ho appena assemblato il pc, config:
i5 6400
gtx 970
asrock h170 pro4s
ali 550w thermaltake london
ram 8gb kit vengeance
dissi cm 212evo
hdd 1 tb e ssd
monitor asus vx239h
Premetto che la scheda video non ha uscita hdmi perciò per ora ho collegato l'hdmi alla scheda madre e al monitor (dovrebbe usare la scheda integrata no?), domani andrò a prendere cavo dvi->hdmi.
Appena accendo il pc, parte tutto, scheda video si illumina, le ventole girano ecc però non sento il beep del bios! E non so nemmeno se sia canc o F2 il pulsante da premere per entrare nel bios dato che nel manuale non è scritto nulla.
Che problema potrebbe essere? Non legge il processore?:(
Edit: Ho letto che potrebbe essere la batteria della scheda madre, secondo voi devo provare a staccarla e reinserirla? Non credo sia bruciata perchè la pennetta usb lampeggia e comunque le ventole attaccate alla scheda funzionano...
Edit 2: Ho provato a togliere entrambe le ram e accendere, ma stesso risultato
Edit 3: Sistemato, era solo il cavo mancante monitor-scheda video
Ho appena assemblato il pc, config:
i5 6400
gtx 970
asrock h170 pro4s
ali 550w thermaltake london
ram 8gb kit vengeance
dissi cm 212evo
hdd 1 tb e ssd
monitor asus vx239h
Premetto che la scheda video non ha uscita hdmi perciò per ora ho collegato l'hdmi alla scheda madre e al monitor (dovrebbe usare la scheda integrata no?), domani andrò a prendere cavo dvi->hdmi.
Appena accendo il pc, parte tutto, scheda video si illumina, le ventole girano ecc però non sento il beep del bios! E non so nemmeno se sia canc o F2 il pulsante da premere per entrare nel bios dato che nel manuale non è scritto nulla.
Che problema potrebbe essere? Non legge il processore?:(
Edit: Ho letto che potrebbe essere la batteria della scheda madre, secondo voi devo provare a staccarla e reinserirla? Non credo sia bruciata perchè la pennetta usb lampeggia e comunque le ventole attaccate alla scheda funzionano...
Edit 2: Ho provato a togliere entrambe le ram e accendere, ma stesso risultato
Edit 3: Sistemato, era solo il cavo mancante monitor-scheda video
Ultima modifica: