nn riesco a spingere di più, perchè?

Pubblicità

homer81ct

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Salve a tutti
la settimana scorsa ho spinto il mio sistema per cercare un miglior punteggio al 3dmark05.
Sono riuscito a portare la vga a 427@1160, ed il processore a 2378 mhz (con clockgen).

Il sistema ha retto ed il punteggio mi è riuscito. Ora nn so perchè non riesco a finire il 3dmark, ogni volta mi da errore nel programma. che cavolo puà essere? Tra l'altro, ho provato a portare la cpu un pò più su, a 2400mhz, ma nn so se per colpa sua, e se della vga, il sistema o si blocca o si riavvia. Premetto che il voltaggio del procio è leggermente sopra la norma (1,696-1,710 v), nn l'ho toccato, è così di default.

Secondo voi che devo fare? E' un problema di temperature?
Ogni volta che o.c. metto il climatizzatore a 16 gradi ed aumento al max le ventole del case (alimentatore compreso).
Quasi quasi provo col ventilatore sparato sopra.....

ovvio ke sono le temp :D nn siamo più in primavera.....x me questa è estate.... e sta cominciando davvero male :( (((((((((((

Hei homer :D a quanto vedo sei di catania :D wow io sono di lentini :D xkè non okkiamo insieme??? ho il tuo stesso procio.... e l'ho okkato fino a 2670 mhz :D ad aria :D

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro