G gammaG Utente Attivo Messaggi 633 Reazioni 0 Punteggio 40 23 Marzo 2005 #1 Sulla mia mobo è quello che monitorizza il sw ntune, ma secondo voi è affidabile ? possibile che non sia collegato qualcosa? un sw per misurare la temp dei dischi in raid qualcuno l'ha provato?
Sulla mia mobo è quello che monitorizza il sw ntune, ma secondo voi è affidabile ? possibile che non sia collegato qualcosa? un sw per misurare la temp dei dischi in raid qualcuno l'ha provato?
Lorynz Utente Èlite Messaggi 5,438 Reazioni 3 Punteggio 73 23 Marzo 2005 #2 primo problema, hai le ram a 333mhz provato ad aggiornare il bios? le temperature della cpu mi sembrano in regola, quella del sistema invece penso proprio che siano sballate! :D
primo problema, hai le ram a 333mhz provato ad aggiornare il bios? le temperature della cpu mi sembrano in regola, quella del sistema invece penso proprio che siano sballate! :D
G gammaG Utente Attivo Messaggi 633 Reazioni 0 Punteggio 40 23 Marzo 2005 #3 il bios è aggiornato... all'ultima release disponibile, la ram 333 ... proverò a farmela cambiare.