Nmap

Pubblicità

falcomalto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
ho windows xp 32 e non riesco ad installare Nmap, seguo e riseguo le istruzioni(solo inglese), voglio scaricare la versione dos per i comandi di riga. il pc quando provo a lanciare un exe dalla cartella mi da l' incopatibilita.l, exe dedicato al cmd da segnali che mi fanno capire che la strada è quella.ma niente da fare.ci fosse la trad.in ita.,sarebbbe un' altra cosa. sicuramente mi perdo qualche particolare. comunque se qualcuno c'è la fatta ,faccia sapere.Nmap per la riga di cmd. grazie

nmap funzina malino su win a causa di limitazioni di design (di win ndr), comunque sia, supporta gli OS da win 7 in poi.
In teoria funziona anche con release precedenti, ma devi sceglierti la versione adeguata:
Se su xp hai i service pack 2 o 3 devi scaricare la versione 6.47, altrimenti puoi provare con la 5.35DC1 o precedenti.

Per utilizzarlo devi prima di tutto installare la libreria npcap e il Visual C++ Redistributable Packages (ci dovrebbero essere gli installer nel file zip), poi ti posizioni (via shell, quindi con cd percorsocartella) sulla cartella dove hai estratto i file nmap e puoi lanciare i comandi (e incrociare le dita).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro