Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao,da poco sto sperimentando(finalmente) una scheda video decente.
Solo che vorrei settare tutto al massimo,e nelle impostazioni avanzate non ci capisco un tubo,non so cosa mettere.
Oppure lascio invariato tutto?
Ciao,da poco sto sperimentando(finalmente) una scheda video decente.
Solo che vorrei settare tutto al massimo,e nelle impostazioni avanzate non ci capisco un tubo,non so cosa mettere.
Oppure lascio invariato tutto?
non per smontarti l'entusiasmo ma una 920M rappresenta una delle soluzioni più lente della fascia delle schede entry level, si troverà in difficoltà anche a risoluzioni estremamente basse con giochi neanche troppo impegnativi, quindi se riesci a giocare a qualcosa con tutto al minimo è già tutto oro che cola
Beh,ho messo contenuti alti con alcuni giochi e non da problemi,non mi sembra tanto male.
Cmq il pc è predisposto per un cambio di scheda,per ora va bene questa.
I giochi recenti nn li gioco su pc.
Beh,ho messo contenuti alti con alcuni giochi e non da problemi,non mi sembra tanto male.
Cmq il pc è predisposto per un cambio di scheda,per ora va bene questa.
I giochi recenti nn li gioco su pc.
bene, se non altro la possibilità del cambio gpu è un aspetto in parte positivo e abbastanza raro sui portatili. Se per il momento quella ti sembra adeguata ai tuoi bisogni, non c'è molto da capire, anche nella completa ignoranza ti basta lanciare i vari giochi e perdere quei 10 minuti per provare i vari settaggi disponibili all'interno del pannello grafica del gioco alzando o abbassandoli a seconda del caso e provando l'effettivo cambiamento che ne riscontri sia in termini di fluidità che come impatto visivo.
Quello che cercavo di dire è che con una scheda video del genere non si potranno ricercare i settaggi massimi nella stragrande maggioranza dei casi, salvo non giocare a giochini veramente poco impegnativi (minecraft o simili) e/o abbastanza datati e non farti stare nella falsa speranza che ciò sia possibile perchè magari te l'ha raccontato il venditore
le impostazioni grafiche le cambi nei giochi...quella GPU non ti permetterà di giocare a nessun titolo recente...una 920M è un'esca per poter dire "QUESTO PC HA UNA SCHEDA GRAFICA DEDICATA" ...in realtà credo si troverebbe in grosse diffcioltà anche con titoli di 5 anni fa...vedo che non regge manco bioshock infinite e fatica con diablo 3:oogle:
Come siete catastrofici ragà,oltre il fatto che ripeto che i titoli recenti non li gioco sul notebook,ma i giochi che sto provando li regge al massimo,per cui no problem.
Questo pc mi serve per il retrogaming e qualche giochino su steam,il grosso lo farà l'ssemblato.
Però ripeto siete troppo catastrofici,per ora mi sta reggendo tutto.