Nitho Vogue 3 su PC: ingannevole, fasullo, na sola?

  • Autore discussione Autore discussione Mox
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mox

Utente Attivo
Messaggi
188
Reazioni
43
Punteggio
38
Uhm, ho avuto modo di provare il Nitho Vogue 3 - qualcuno lo usa su PC (7 64 bit) e come me si ritrova che i due trigger non sono trigger? Insomma, ho installato i driver, ho controllato sulle impostazioni e me li da come pulsanti digitali, ho provato l'emulatore del controller 360 e sono ancora digitali... gli assi non sono i tre pubblicizzati ma sono solo due (il terzo è sulla carta? :boh: ). Ma allora perchè i trigger hanno un a corsa così lunga, sono o no una sola per gli abbocconi come me? Cribbio, l'ho preso solo per avere i due trigger :cav: , che faccio, lo butto e prendo quello di zio Bill Gates e non ci penso più?
 
:asd::asd::asd::asd: bel modo di chiamare l'uomo più ricco del mondo.

Cmq io ti consiglio di prendere sempre quelli della microsoft perchè vanno sempre e vanno bene con tutto.

Bhe, ai miei tempi (anche se non sono così attempato non sono neppure così pischelletto) si diceva che il nome Microsoft venisse dall'unione di Micro e Soft, appellativo coniato dalle sue fidanzate, quindi lasciagli pure i soldi che può pensare solo a quelli....

Per il joy... ma è veramente possibile che sti trigger non siano trigger? Na boiata così non l'avrei mai sospettata: metti qualcosa che potrebbe funzionare ma non farla funzionare.... Ma qualcuno lo ha mai provato su PS3 per capire se anche li è tutto fasullo?

Ah, l'unica tastiera che ha mai dato problemi, e sottolineo l'unica, delle 30-50 che mi sarà capitato di usare, indovina di che marca era? In base a come si svegliava a volte certi tasti non andavano (la Z, o lo zero, o altri - provata su diversi computer e con diversi S.O. - anche linux). Qualcuno vuole una Curve guasta?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top