Nintendo Switch su PC

Pubblicità

Timer86

Utente Attivo
Messaggi
415
Reazioni
53
Punteggio
57
Ciao ragazzi,

volevo chiedervi, visto che quasi tutti i miei amici hanno nintendo switch e giocano li a pokemon, se in qualche modo potessi comprando ovviamente il gioco, giocare a pokemon scarlatto etc ,su pc, so che fanno anche i raid, quindi volevo unirmi a loro anche nelle varie sessioni multiplayer.
Io non ho mai giocato alla switch e neanche mai visto le varie funzionalità, dunque chiedo giustamente per delucidazioni.
 
volevo unirmi a loro anche nelle varie sessioni multiplayer
come emulatore ci sarebbe Ryujinx tuttavia per farlo funzionare servono le chiavi di decodifica ed il firmware, sono reperibili in rete (sono illegali) ma legati a singole console, se giochi sui server ufficiali penso che ti bannino direttamente anche se compri il gioco perché non hai la Nintendo Switch console originale
 
e deduco che ovviamente vedendo a giro giohci tipo pokemon non sono multipiattaforma ma esclusive nintendo.
 
e deduco che ovviamente vedendo a giro giohci tipo pokemon non sono multipiattaforma ma esclusive nintendo.
Si, inoltre Nintendo è estremamente protettiva riguardo le sue proprietà ( anche quelle ormai commercialmente abbandonate ), e sfrutta tutto il suo potere economico per scoraggiare lo sviluppo e la diffusione di emulatori.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top