DOMANDA Nintendo switch oled vale la pena ora?

Pubblicità

Solitoriomod09

Utente Attivo
Messaggi
376
Reazioni
28
Punteggio
41
Questo periodo sto spesso fuori casa per lavoro e la sera il pc è occupato, vorrei giocare rilassato dentro al letto ispirato dal mio vecchio ds ho pensato di prendere una console portatile ho visto anche alcune sue esclusive interessanti. Il problema è vale la pena prenderla ora?
 
Si, se ti piace il genere di giochi che offre Nintendo è che si differenzia parecchio dalla concorrenza!

Ma se hai come macchina da gaming un PC allora potresti pensare alla Steam deck, almeno hai continuità con la tua libreria di titoli

La switch è una bella macchinina MA può risultare indigesta a chi usa da secoli il PC...
Io l'ho presa solo per Zelda BoTW, ma sta li a prendere polvere, qualche titolo interessante tipo Mario Odissey e metroid Dread ma poi per il resto gran parte dei titoli N sono per un pubblico diverso...
 
piu che altro il discorso è che quest'annouscirà il nuovo zelda, che molto probabilmente darà il canto del cigno della console.. poi il prossimo anno potrebbe arrivare quella nuova (e magari durare altri 7/8 anni).. arrivati a questo punto o ci sono giochi che vuoi proprio recuperare oppure per me i 300 e passa euro non li vale più.
 
Mi interessavano xenoblade, astral chain, shin megami tensei 5, principalmente la userei per gli rpg o gdr, anche il fatto di usare le cartucce non mi dispiace come ora per esempio mi sono rigiocato qualche vecchio gioco del nds
 
Beh solo tu puoi capire se ti serve!
Vaglia la possibilità di aspettare la next gen nintendo con la speranza che sarà retrocompatibile però devi calcolare che ancora di annunci non ne sono stati fatti e neanche affermazioni certe sulla prossima console, solo supposizioni
 
Eh quello era il problema se la prossima sarà retrocompatibile non si sa,lunica speranza sarebbe che vanno avanti così per almeno altri 2 anni, o fanno qualche annuncio ma alla direct ancora non hanno detto niente
 
Ciao a tutti proseguo questo thred perchè il mio dubbio è lo stesso. Sapete se su switch sia possibile anche giocare retrogaming, ad esempio titoli usciti per vecchie console nintendo?
 
Beh l'abbonamento online consente di giocare ad una marea di titoli per le vecchie glorie nintendo!
Nes, SuperNES ed altro
Ed aggiungono titoli ogni mese
 
Quanto costa? Può convenire acquistsrla usata?
L'abbonamento costa 19,99 l'anno ufficialmente e lo puoi trovare scontato sui soliti siti cdkeys.com etc.etc.
ti da accesso ai giochi Nes e Supernes
invece a 39.99 l'anno ti da anche Nintendo 64 e Sega Megadrive/Genesis oltre a vari dlc di giochi

Sinceramente prenderla usata non conviene!
E' una portatile, non sai chi l'ha usata , quanto e come, ho visto switch con joycon più mobili di una cerniera di porta 😄
 
L'abbonamento costa 19,99 l'anno ufficialmente e lo puoi trovare scontato sui soliti siti cdkeys.com etc.etc.
ti da accesso ai giochi Nes e Supernes
invece a 39.99 l'anno ti da anche Nintendo 64 e Sega Megadrive/Genesis oltre a vari dlc di giochi

Sinceramente prenderla usata non conviene!
E' una portatile, non sai chi l'ha usata , quanto e come, ho visto switch con joycon più mobili di una cerniera di porta 😄
Ok grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top