Ciao a tutti, ho un indecisione tra queste due compatte Nikon P330 e Lumix LF1. Dando uno sguardo in giro ho potuto capire che come qualità delle immagini è migliore la Nikon, la LF1 sempre una buona qualità delle immagini ma inferiore alla p330 e che recupera un po' il divario ad alti iso. Quindi inizialmente avevo intenzione di prendere proprio la P330, ma sempre leggendo delle recensioni qua e là si dice che questa Nikon non ha buone performance ed anche qualche problema con il focus... Qualche possessore di questa P330 può gentilmente spiegarmi se questi difetti sono solo piccolezze oppure non ci sono proprio? Vorrei avere l'opinione di chi l'ha provata...
In passato avevo una superzoom della Lumix in automatico andava benissimo ed anche l'autofocus era abbastanza rapido e preciso... più o meno vorrei ritrovare queste caratteristiche su questa Nikon sennò vado su un'altro modello.
Grazie a tutti per i consigli :)
In passato avevo una superzoom della Lumix in automatico andava benissimo ed anche l'autofocus era abbastanza rapido e preciso... più o meno vorrei ritrovare queste caratteristiche su questa Nikon sennò vado su un'altro modello.
Grazie a tutti per i consigli :)