PROBLEMA nikon l810

Pubblicità
Giudizio per questa fotocamera bridge, uso dilettante, per non avere la classica fotocamera compatta

È una buona fotocamera che rientra tra le super zoom, ho letto molte opinioni lodevoli ma non la ho mai provata...

Sent from my GT-I9505 using Forum Runner

ho questa fotocamera e ho comprato un caricabatterie stilo marca philips, incluse anche le batterie...mettendo in carica le due spie segnano sempre la luce rossa anche con una carica di 1 giorno...come faccio a sapere l' effettiva carica? c'è qualche difetto la marca è buona visto che c'erano modelli cinesi che ho scartato subito....qualcuno mi spieghi anche come comportarmi con queste stilo, visto che sono abituato alle batterie litio

Prova a cambiare caricatore, forse è un difetto di quello che non switcia(si scrive così? :look:)alla luce verde quando è carica la batteria

ma il caricabatterie è nuovissimo...ho letto il manuale e dice...appena si inseriscono le coppie di batteria si accenderà la luce rossa che si spegnerà solo dallla rimozione delle batterie...comèè possibile???

Le datterie per segnare la carica devo avere all'interno un cip, quindi se non lo hanno non ti segnerà mai se è carica o no...
Guarda quanti mah fornisce all'ora il carica e guarda quanti ne ha la batteria, fa una divisione e dovresti avere più o meno il tempo di ricarica...
Io faccio così :look:

Pubblicità
Pubblicità