Nikon Coolpix S3500 20MP - consiglio su Fotocamera compatta da 150€ max

Pubblicità

RIACK

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
39
Nikon Coolpix S 8200 VS S 9300

Sono tornato dritto in negozio a restituire la canon ixus 240hs perchè fa schifo... stesse foto che col telefono...

Adesso una nikon:

1) Nikon COOLPIX S 9300 ----> Compatta da 200€

2)
Nikon COOLPIX S 8200 ----> Compatta da 185€

Qual'è la migliore????

Ultima modifica:
Volevo un consiglio su quale fotocamera compatta potrei prendere con un massimo di 150€ (preferirei spendere sui 100€), e quanto possa essere buona. Vorrei almeno 14MP...

Inoltre vorrei anche che mi consigliaste qualche fotocamera resistente e subacquea...

Se me ne suggerite una che si buona in tutte queste cose tanto meglio :D

P.S. che ne dite di questa? "Nikon Coolpix S3500 Fotocamera Digitale, 20 Megapixel, Zoom 7x, Nero"
Non è resistente all'acqua però mi sembra un buon prezzo per una 20MP

A quel prezzo trovare una subacquea è molto difficile... O ti accontenti di una non subacquea o alzi il budget...
In ogni caso non andare oltre i 16 mp...

Sent from my GT-I9505 using Forum Runner and Permalink

beh... la nikon s3500 da 20MP l'ho trovata a 109€ spedizione inclusa... se però avete da consigliarmi una migliore, ditemi pure...

Su questa facia di prezzo, una vale l'altra ;) prendi quella che più ti piace e che costa meno considerano in tuo budget massimo

rinuncio alla nikon a causa sensore... mi sa che prendo questa: Canon Digital IXUS 240 HS

Ultima modifica:
Ottima scelta ;)

"Ottima scelta" un piffero... fa abbastanza pena e la differenza è veramente molto minima rispetto alle foto fatte con un nexus 4...

Sono tornato dritto in negozio a restituire la canon ixus 240hs perchè fa schifo...

Adesso una nikon:

1) Nikon COOLPIX S 9300 ----> Compatta da 200€

2)
Nikon COOLPIX S 8200 ----> Compatta da 185€

Qual'è la migliore????

Ultima modifica:
o tu ti aspettavi chi sa che cosa o hai beccato una fotocamera fallata, da recensioni e immagini d'esempio, non mi sembra affatto una fotocamera pessima, anzi per il prezzo che ha IMHO è una buona scelta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro