• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

niente privilegi chiedo aiuto

Pubblicità

newgroundzero

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
salve a tutti, era da un bel po che non entravo qui sul forum, sono entrato nella sezione mercatino perche sono in cerca di una vga ma non mi fa commentare dicendo che non ho i privilegi. come posso risolvere?
PS: ho gia provare a fare il login ma nulla

salve a tutti, era da un bel po che non entravo qui sul forum, sono entrato nella sezione mercatino perche sono in cerca di una vga ma non mi fa commentare dicendo che non ho i privilegi. come posso risolvere?
PS: ho gia provare a fare il login ma nulla

Ciao!

Devi avere i privilegi. Finchè non avrai i privilegi non potrai commentare o aprire nuove discussioni nella sezione mercatino.

Per avere i privilegi devi avere questi due requisiti:

a) Essere iscritto da 2 mesi

b) Avere o arrivare a 100 messaggi scritti su questo forum. Ora tu hai 1 solo messaggio. Ovviamente lo Spam è vietato quindi non puoi arrivare a 100 messaggi spammando.

Una volta che avrai anche il requisito "b" avrai i privilegi e potrai commentare o/e aprire nuove discussioni.

Ovviamente non ci sono altre soluzioni o scorciatoie per avere i privilegi nella sezione mercatino.

Qui in questa discussione uno dei moderatori di questo forum, elenca tutte le regole del mercatino tra cui quelle che ho menzionato sopra e spiega pure il motivo per cui sono stati messi i privilegi ed hanno aggiunte nuove regole.

La discussione la trovi qui:

http://www.tomshw.it/forum/problemi...0221-privilegi-per-postare-sul-mercatino.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro