Niente DVI con GeForce 9600 GT

• Autore discussione Autore discussione Goran
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Goran

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti. Sto impazzendo per far funzionare il collegamento in DVI con la scheda di cui in oggetto. Ho un monitor Samsung SyncMaster 2032 MW, e con il vecchio pc il collegamento DVI funzionava. Ora, su questa scheda, come sapete, ci sono solo due porte: DVI e HDMI. C'è in più un adattatore DVI->VGA, che è quello che sto utilizzando. Se utilizzo il cavo DVI (collegamento riconosciuto dal monitor, perché si attiva la voce "DVI" nel menù di scelta del segnale) sembra che il segnale non arrivi. D'altronde, ho provato anche il segnale HDMI e quello funziona (peraltro il risultato è atroce).
Ho installato tutti i driver della scheda e anche quelli del monitor, a questo punto sono a corto di idee.
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille
Goran

Salve a tutti. Sto impazzendo per far funzionare il collegamento in DVI con la scheda di cui in oggetto. Ho un monitor Samsung SyncMaster 2032 MW, e con il vecchio pc il collegamento DVI funzionava. Ora, su questa scheda, come sapete, ci sono solo due porte: DVI e HDMI. C'è in più un adattatore DVI->VGA, che è quello che sto utilizzando. Se utilizzo il cavo DVI (collegamento riconosciuto dal monitor, perché si attiva la voce "DVI" nel menù di scelta del segnale) sembra che il segnale non arrivi. D'altronde, ho provato anche il segnale HDMI e quello funziona (peraltro il risultato è atroce).
Ho installato tutti i driver della scheda e anche quelli del monitor, a questo punto sono a corto di idee.
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille
Goran
Ciao ho il tuo stesso problema,approfitto della tua domanda per porre la mia:HO una monteboard asus m3n-hd,la scheda video asus 8800 gts,in dvi non ne vuole proprio sapere mentre in analogico si.Ho provato nel mio vecchio pc con una scheda video ati radeon 9950 e funge perfettamente,dove sarebbe il problema?Ho aggiornato i drive dal sito nvidia ma niente da fare.Qualcuno di buon cuore potrebbe aiutarmi?Grazie

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille
Goran

Prova a cambiare cavo..

Perche hdmi atroce? In pratica è la stessa cosa del dvi ma porta anche l'audio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro