- Reazioni
- 2,314
- Punteggio
- 158
Salve ragazzi mi rivolgo a voi per evitare di spendere soldi inutili.
Questo è il pc di mia sorella e si accende ma il bios non suona(Ho provato a togliere la ram ma nulla silenzio e anche a spostarla di slot), il pc ha circa 3 anni per un anno è stato usato molto poco poi a un anno di distanza di riutilizzo e dopo 3 settimane dalla formattazione dell'hard disk sorge questo problema.
Parto col dire che se provo a spegnerlo con il tasto di accensione tenendolo premuto non si spegne ma devo usare il pulsante posteriore(quello dell'alim), è l'unico modo.
Sistema Operativo: Windows 7
Scheda Madre: ASRock 970DE3/U3S3
Processore: AMD Athlon(tm) II X2 260 3,20GHz(Dual core)
Scheda Video: NVIDIA GeForce GT 630
HHD: Hitachi HDS721050CLA360 512gb
Case: Sconosciuto con 1 ventola
Ram: Crucial 4 Gb 1333 MHz
PSU: Logisys PS480d 480w atx12v
Wifi: TP-Link 150Mbps Wireless N Adapter
Lettore: LG DVD-RW
Dissi: Penso sia stock ma le sue condizioni erano pessime
Le mie supposizioni erano o la pila del bios, o la scheda madre è andata, o a vedere la situazione di questo dissipatore (ho smontato solo la ventola per dargli una pulita) può darsi centri qualcosa la cpu.. ma non credo.
Edit: Se tolgo la Gpu il bios non suona
Questo è il pc di mia sorella e si accende ma il bios non suona(Ho provato a togliere la ram ma nulla silenzio e anche a spostarla di slot), il pc ha circa 3 anni per un anno è stato usato molto poco poi a un anno di distanza di riutilizzo e dopo 3 settimane dalla formattazione dell'hard disk sorge questo problema.
Parto col dire che se provo a spegnerlo con il tasto di accensione tenendolo premuto non si spegne ma devo usare il pulsante posteriore(quello dell'alim), è l'unico modo.
Sistema Operativo: Windows 7
Scheda Madre: ASRock 970DE3/U3S3
Processore: AMD Athlon(tm) II X2 260 3,20GHz(Dual core)
Scheda Video: NVIDIA GeForce GT 630
HHD: Hitachi HDS721050CLA360 512gb
Case: Sconosciuto con 1 ventola
Ram: Crucial 4 Gb 1333 MHz
PSU: Logisys PS480d 480w atx12v
Wifi: TP-Link 150Mbps Wireless N Adapter
Lettore: LG DVD-RW
Dissi: Penso sia stock ma le sue condizioni erano pessime
Le mie supposizioni erano o la pila del bios, o la scheda madre è andata, o a vedere la situazione di questo dissipatore (ho smontato solo la ventola per dargli una pulita) può darsi centri qualcosa la cpu.. ma non credo.
Edit: Se tolgo la Gpu il bios non suona
Ultima modifica: