PROBLEMA niente audio su asus p5ld2-se con windows 7

Pubblicità

turboreattore

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
49
Ciao a tutti, recentemente a seguito di un cambio di hd ho reinstallato Windows 7 che avevo in precedenza sull'altro HD, il risultato è che non si sente più nulla. Ho provato moltissime soluzioni proposte in rete, ma senza alcun risultato. Il conflitto è chiaramente tra W7 e i driver della mia datata scheda madre, ma non capisco come mai l'audio fosse operativo prima della formattazione con lo stesso OS ed ora no.
In un paio di occasioni ho sperato perchè la periferica risulta installata e funzionante, ma niente da fare, le casse non emettono un suono.
Gradirei una soluzione perché sono abbastanza disperato, ovviamente evitando di propormi di verificare il jack delle casse, non sono così rincoglionito
asd.gif
.
Grazie.

Ho avuto anch'io il medesimo problema con la medesima scheda madre. Io ho risolto andando su questo link di Asus.
http://www.asus.com/it/Motherboards/P5LD2_SE/HelpDesk_Download/
Poi sono passato a 8.1 e sono spariti tutti i problemi. Anzi non sono neanche mai iniziati. Comunque si sente che 2 GB di ram sono pochini.
Poi ho ancora fatto il dual boot con mMint 17/1/2 KDE e apparte un pò lento in accensione và tutto.
Spero di esserti stato utile se ancora non avessi risolto.:ciaociao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro