PROBLEMA Niente audio dopo installazione pulita di WIN 10.. Come procedo?

Pubblicità

Steins Gate

Utente Attivo
Messaggi
517
Reazioni
33
Punteggio
51
Ciao a tutti.. Ho appena montato un nuovo SSD su un notebook MSI Pulse 17 AI C1VFKG-048IT

Ho installato WIN 10 da zero, fatto gli aggiornamenti, ma non funziona l'audio..
Ho provato a cercare i Driver del mio notebook specifico ma non succede nulla se li installo..

Come mi devo muovere?

Attendo il vostro aiuto..
Grazie mille
 
Ciao a tutti.. Ho appena montato un nuovo SSD su un notebook MSI Pulse 17 AI C1VFKG-048IT

Ho installato WIN 10 da zero, fatto gli aggiornamenti, ma non funziona l'audio..
Ho provato a cercare i Driver del mio notebook specifico ma non succede nulla se li installo..

Come mi devo muovere?

Attendo il vostro aiuto..
Grazie mille
vai in gestione dispositivi cerca la periferica audio col destro del mouse clicchi e fai disinstalla riavvia il pc vedi se risolvi...hai installato tutti i driver della scheda madre
1725116769797.webp
 
Ultima modifica:
è attivata la licenza.. perchè quando l'ho installato ha tipo preso la licenza della scheda madre.. però non mi propone di aggiornare a win 11 anche se è ovviamente compatibile..
 
è attivata la licenza.. perchè quando l'ho installato ha tipo preso la licenza della scheda madre.. però non mi propone di aggiornare a win 11 anche se è ovviamente compatibile..
dvi fare l'aggiornamento in-place: bast che hai la pendrive di installazione di Windows 11, ci entri e lanci il file setup
se la pendrive non ce l'hai te la costruisci direttamente dal sito microsoft
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top