• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Nick1984 gamer con 30+ anni di servizio

Pubblicità
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

nick1984

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
11
Ciao a tutti,
Come da oggetto sono fondamentalmente un utente da 3 decenni comodi comodi. Da prima della 56K.
Ho avuto la mia esperienza negli "assemblati" quando erano indispensabili per chiunque andasse oltre Word.
Oggi le mie competenze sono utili come il carbone e il fieno su un Jumbo. Diciamo che ho le basi storiche.
Sempre avuto un Desktop tuttofare, e come credo tanti miei coetanei... se prima non avevo i soldi, ora non ho il tempo di aggiornarmi o di gestire "migrazioni".
Sono stato lontano abbastanza da capitare qua e non capire di che si parla ;-)

Welcome here!
Se ti interessa il gaming la sezione tratta molte cose, basta spulciare, trovare i propri interessi ed eventualmente chiedere e confrontarti con qualsiasi cosa tu voglia... Di gente appassionata dentro ne trovi parecchia e pure con molti anni di esperienza (io sto a 44 anni di onorato gaming 😉)
La parte informatica (hardware e software) ti offrirà tantissime persone competenti ed appassionate di ogni elemento immaginabile, e se vorrai aggiornarti qui non avrai problemi se non di tempo...☺️ basterà chiedere!

Di nuovo Benvenuto! ☺️

Benvenuto! Già leggere soltanto le varie guide presenti ti offre possibilità di aggiornamento inaspettate. Basta spulciare le pagine del forum e la funzione Cerca funziona molto bene.

Si sto leggendo guide e sto lavorando su un primo consiglio che mi è stato dato. Certamente dovrei passare ogni tanto e tenermi aggiornato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro