DOMANDA NGM Forward Infinity o ACER Liquid E2???

Pubblicità

AMD-Sapphire

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sto cercando un telefono dual sim e nella ricerca ho trovato questi 2 terminali.
Come hardware mi sembrano identici in tutto, quindi la scelta deve ricadere su estetica, affidabilità, supporto, aggiornamenti e prezzo.
Confrontandoli esteticamente a me piace di più l'NGM, tuttavia l'ACER costa 70 euro in meno e poi ACER è una marca IN TEORIA più affidabile.
Dico in teoria perchè avevo 2 notebook ACER e mi si son rotti entrambi per lo stesso problema (scheda video andata).
Tuttavia, nonostante questo problema, ACER mi sembra comunque meglio di NGM, o no?
Per gli aggiornamenti voi sapete se ci lavorano oppure il più delle volte lasciano per sempre la versione android di lancio?
Come qualità costruttiva voi che ne pensate?
Grazie

Ultima modifica:
Qual'è il tuo budget? Per quanto riguarda gli aggiornamenti, nessuno dei due caga i telefoni

Il budget non è un problema, cioè o 270 per l'NGM o 200 per l'ACER bisogna spenderli (chiaramente l'ACER ha un punto di vantaggio visto che costa 70 euro in meno), il problema è scegliere il migliore tra i 2 perchè solitamente il cellulare lo cambio ogni 5 anni circa, quindi deve essere un buon cellulare che dura nel tempo

Ciao a tutti, sto cercando un telefono dual sim e nella ricerca ho trovato questi 2 terminali.
Come hardware mi sembrano identici in tutto, quindi la scelta deve ricadere su estetica, affidabilità, supporto, aggiornamenti e prezzo.
Confrontandoli esteticamente a me piace di più l'NGM, tuttavia l'ACER costa 70 euro in meno e poi ACER è una marca IN TEORIA più affidabile.
Dico in teoria perchè avevo 2 notebook ACER e mi si son rotti entrambi per lo stesso problema (scheda video andata).
Tuttavia, nonostante questo problema, ACER mi sembra comunque meglio di NGM, o no?
Per gli aggiornamenti voi sapete se ci lavorano oppure il più delle volte lasciano per sempre la versione android di lancio?
Come qualità costruttiva voi che ne pensate?
Grazie

SIcuramente Acer perchè di NGM non si sente per niente parlare bene... L'acronimo non è New Generation Mobile ma Nuova generazione di Me*!a :) Tral'altro quell'acer è veramente un buon telefono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro